all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
ho nostALGI del vecchio logo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:Credo che domani cambiera' anche il none del canale (Stv). Ad ogni modo, anche questo nome e il nuovo logo non credo siano quelli definitivi. Di sicuro non lo e' la programmazione.
Vedrete che quando partirà in modo definitivo, questo canale sarà un riferimento. Come già e' per DMax e sarà per CanalOne.![]()
ale89 ha scritto:Ma che senso ha continuare a cambiare? Mah..
Tutto ha un senso. Anche in questo caso ti assicuro che ce l'ha. Eccome!ale89 ha scritto:Ma che senso ha continuare a cambiare? Mah..
3750... ha scritto:Tutto ha un senso. Anche in questo caso ti assicuro che ce l'ha. Eccome!
Fai conto che ora ci sia un cartello o che sia un canale test...
L'editore sa quello che fa. E sa come muoversi!![]()
3750... ha scritto:Tutto ha un senso. Anche in questo caso ti assicuro che ce l'ha. Eccome!
Fai conto che ora ci sia un cartello o che sia un canale test...
L'editore sa quello che fa. E sa come muoversi!![]()
Invece e' esattamente questo che andava evitato in questo caso.jekkers75 ha scritto:Per me a questo punto era meglio che mettevano un cartello perchè così cominciano a perdere spettatori prima di partire,Opinione mia
3750... ha scritto:Invece e' esattamente questo che andava evitato in questo caso.
Quando il canale partirà, nessuno si ricorderà di SwitchTV o Stv o ... PincoPallo TV.
PS: CanalOne, invece, quando partirà come si deve ... secondo me pagherà lo scotto di questa programmazione temporanea...![]()
3750... ha scritto:Invece e' esattamente questo che andava evitato in questo caso.
Quando il canale partirà, nessuno si ricorderà di SwitchTV o Stv o ... PincoPallo TV.
PS: CanalOne, invece, quando partirà come si deve ... secondo me pagherà lo scotto di questa programmazione temporanea...![]()
3750... ha scritto:Come anticipato ieri, il canale da ora si chiama STV.
Su alcuni TCV/Decoder potrebbe essere necessaria risintonizzazione (solo per aggiornare il nome).![]()
Secondo me cambierà ancora il nome, ma forse tenendo la S come iniziale!floola ha scritto:E STV dovrebbe indicarmi un canale per ragazzi? Peraltro il nome pare pure un "omaggio" a MTV... Mah, non li capisco.
Anche io..ale89 ha scritto:L'editore saprà quel che fa.
Io personalmente non lo capisco
Però...![]()