D'accordo che si era parlato della DeAgostini come possibile editore di STV ma da cosa deriva tutta questa sicurezza che DeaSuper sostituirà STV?ale89 ha scritto:Sostituirà STV![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
D'accordo che si era parlato della DeAgostini come possibile editore di STV ma da cosa deriva tutta questa sicurezza che DeaSuper sostituirà STV?ale89 ha scritto:Sostituirà STV![]()
Perché STV è un canale "fittizio", con programmazione provvisoria... in attesa della partenza di DeaSuper...monk87 ha scritto:D'accordo che si era parlato della DeAgostini come possibile editore di STV ma da cosa deriva tutta questa sicurezza che DeaSuper sostituirà STV?
D'accordo che è un canale fittizio lo sò anch'io questo....però non capisco da cosa deriva la vostra sicurezza che sia fittizio per il lancio proprio di DeaSuper tutto quaBER ha scritto:Perché STV è un canale "fittizio", con programmazione provvisoria... in attesa della partenza di DeaSuper...![]()
notizia riportata da Italiaoggimonk87 ha scritto:D'accordo che è un canale fittizio lo sò anch'io questo....però non capisco da cosa deriva la vostra sicurezza che sia fittizio per il lancio proprio di DeaSuper tutto qua![]()
La cosa è stata confermata anche da 3750... e pare essere una strategia voluta proprio dalla DeAgostini (che voleva restare "anonima" in questo periodo iniziale... forse per creare un po' di cuorisità su questo canale)...monk87 ha scritto:D'accordo che è un canale fittizio lo sò anch'io questo....però non capisco da cosa deriva la vostra sicurezza che sia fittizio per il lancio proprio di DeaSuper tutto qua![]()
Ah ok allora mi sono perso l'intervento di 3750 che lo confermavaBER ha scritto:La cosa è stata confermata anche da 3750... e pare essere una strategia voluta proprio dalla DeAgostini (che voleva restare "anonima" in questo periodo iniziale... forse per creare un po' di cuorisità su questo canale)...![]()
Mux TIMB2 al posto di STVluna75 ha scritto:In quale mux?
TIMB1 Nazionale e TIMB2 All Digital...luna75 ha scritto:Nazionale o all digital
... Aggiornato pure il post iniziale...ERCOLINO ha scritto:Unito 3d ed aggiornato titolo discussione
Fatto...maomin ha scritto:scusa BER potresti mettere anche la data di partenza nell'update del primo post ,
lo chiedo perché mi stavo confondendo
avevo letto dal invece di del![]()
![]()
Grazie , molto gentileBER ha scritto:Fatto...![]()
![]()
l'importante è che piaccia al targhet di riferimentojekkers75 ha scritto:Spero che cambi la programmazione perchè per come è ora su Sky non attira per niente..