Discussioni su Super!

ale89 ha scritto:
Sostituirà STV ;)
D'accordo che si era parlato della DeAgostini come possibile editore di STV ma da cosa deriva tutta questa sicurezza che DeaSuper sostituirà STV?

monk87 ha scritto:
D'accordo che si era parlato della DeAgostini come possibile editore di STV ma da cosa deriva tutta questa sicurezza che DeaSuper sostituirà STV?
Perché STV è un canale "fittizio", con programmazione provvisoria... in attesa della partenza di DeaSuper... ;)

DeaSuper da metà marzo anche sul DTT

Il canale DeaSuper (target 12-14 anni), già presente su Sky, debutta pure sul digitale terrestre da metà marzo.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

BER ha scritto:
Perché STV è un canale "fittizio", con programmazione provvisoria... in attesa della partenza di DeaSuper... ;)
D'accordo che è un canale fittizio lo sò anch'io questo....però non capisco da cosa deriva la vostra sicurezza che sia fittizio per il lancio proprio di DeaSuper tutto qua ;)

monk87 ha scritto:
D'accordo che è un canale fittizio lo sò anch'io questo....però non capisco da cosa deriva la vostra sicurezza che sia fittizio per il lancio proprio di DeaSuper tutto qua ;)
notizia riportata da Italiaoggi

monk87 ha scritto:
La cosa è stata confermata anche da 3750... e pare essere una strategia voluta proprio dalla DeAgostini (che voleva restare "anonima" in questo periodo iniziale... forse per creare un po' di cuorisità su questo canale)... ;)

BER ha scritto:
La cosa è stata confermata anche da 3750... e pare essere una strategia voluta proprio dalla DeAgostini (che voleva restare "anonima" in questo periodo iniziale... forse per creare un po' di cuorisità su questo canale)... ;)
Ah ok allora mi sono perso l'intervento di 3750 che lo confermava ;)

scusa BER potresti mettere anche la data di partenza nell'update del primo post ,
lo chiedo perché mi stavo confondendo
avevo letto dal invece di del :lol: :D

maomin ha scritto:
scusa BER potresti mettere anche la data di partenza nell'update del primo post ,
lo chiedo perché mi stavo confondendo
avevo letto dal invece di del :lol: :D
Fatto... :D ;)

Spero che cambi la programmazione perchè per come è ora su Sky non attira per niente..

cartoni fino alla nausea.... avrei preferito disney channel!! vabbè è sempre un nuovo canale :D

Indietro
Alto Basso