Tra l'altro è nel formato errato e risulta schiacciato oltre che sgranato...Da questa mattina il logo di rete e stato modificato e risulta animato. Il logo si alterna con il 25 con l'immagine di Spongebob credo per i 25 anni di spongebob
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro è nel formato errato e risulta schiacciato oltre che sgranato...Da questa mattina il logo di rete e stato modificato e risulta animato. Il logo si alterna con il 25 con l'immagine di Spongebob credo per i 25 anni di spongebob
Si si l ho notato stamattinaTra l'altro è nel formato errato e risulta schiacciato oltre che sgranato...
Fatto pure male ovviamente, tutto schiacciato e il 25 sotto SpongeBob brutto come la fame...Da questa mattina il logo di rete e stato modificato e risulta animato. Il logo si alterna con il 25 con l'immagine di Spongebob credo per i 25 anni di spongebob
Ah questa non l'avevo letta.Ho letto che Paramount cambierà gestione, quindi qualche speranza c'è
https://www.milanofinanza.it/news/s...ra-della-famiglia-redstone-202407081134549196
L'importante è che finalmente hanno corretto!Ci hanno messo una pezza...
![]()
![]()
Non voglio neanche guardarli, mi immagino di tutto...Avete visto il banner gigante dei Kids' Choice Awards fisso sullo schermo? È uno scempio!
È una cosa tipica di tutti i Nickelodeon
Oramai, Super! è non-ufficialmente diventato Nickelodeon FTA
È semplicemente SCANDALOSO... non bastava già il brutto e grosso logo di SpongeBob 25, ora pure questo!Avete visto il banner gigante dei Kids' Choice Awards fisso sullo schermo? È uno scempio!
Ho segnalatoDa un paio di giorni l'EPG del canale è assente sia sul DTT che su Tivùsat
Ma dai... dal 23 settembre pure "I maghi di Waverly", un'ennesima serie Disney Channel di ben 17 anni fa! (e ovviamente nel promo la indicano come "nuovissima")
Forse perché le più recenti vogliono tenerle per Disney+, altrimenti non saprei.A questo punto mi chiedo perché non comprano le serie Disney più recenti invece di riproporre quelle più datate