Tra l'altro è nel formato errato e risulta schiacciato oltre che sgranato...Da questa mattina il logo di rete e stato modificato e risulta animato. Il logo si alterna con il 25 con l'immagine di Spongebob credo per i 25 anni di spongebob
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro è nel formato errato e risulta schiacciato oltre che sgranato...Da questa mattina il logo di rete e stato modificato e risulta animato. Il logo si alterna con il 25 con l'immagine di Spongebob credo per i 25 anni di spongebob
Si si l ho notato stamattinaTra l'altro è nel formato errato e risulta schiacciato oltre che sgranato...
Fatto pure male ovviamente, tutto schiacciato e il 25 sotto SpongeBob brutto come la fame...Da questa mattina il logo di rete e stato modificato e risulta animato. Il logo si alterna con il 25 con l'immagine di Spongebob credo per i 25 anni di spongebob

Ah questa non l'avevo letta.Ho letto che Paramount cambierà gestione, quindi qualche speranza c'è
https://www.milanofinanza.it/news/s...ra-della-famiglia-redstone-202407081134549196

L'importante è che finalmente hanno corretto!Ci hanno messo una pezza...

Non voglio neanche guardarli, mi immagino di tutto...Avete visto il banner gigante dei Kids' Choice Awards fisso sullo schermo? È uno scempio!
È una cosa tipica di tutti i Nickelodeon
Oramai, Super! è non-ufficialmente diventato Nickelodeon FTA
È semplicemente SCANDALOSO... non bastava già il brutto e grosso logo di SpongeBob 25, ora pure questo!Avete visto il banner gigante dei Kids' Choice Awards fisso sullo schermo? È uno scempio!

Ho segnalatoDa un paio di giorni l'EPG del canale è assente sia sul DTT che su Tivùsat

)
) 

Ma dai... dal 23 settembre pure "I maghi di Waverly", un'ennesima serie Disney Channel di ben 17 anni fa! (e ovviamente nel promo la indicano come "nuovissima" [emoji1782][emoji1782])
Forse perché le più recenti vogliono tenerle per Disney+, altrimenti non saprei.A questo punto mi chiedo perché non comprano le serie Disney più recenti invece di riproporre quelle più datate