CyanoItalia
Digital-Forum Senior Plus
PrimaFree sta ancora ritrasmettendo SuperSix, in onda c'è "Night Warriors: Darkstalkers' Revenge".
Edit 19:05: Hanno staccato SuperSix.
Edit 19:05: Hanno staccato SuperSix.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi sono le 17:45 e ci sono le televendite.Oggi no. Televendite fino alle 17:30, poi si sono collegati con SuperSix fino alle 18:30.
Certo che anche loro fanno sempre le stesse cose ormai...Un po' in ritardo, ma dal 24 luglio alle 23:15 nel contenitore serale di Ka-Boom (lun-ven), stanno trasmettendo Bem il mostro umano. (finisce il 28 agosto)
Stasera l'episodio 6.
AntonioGenna. Ginguiser finisce il 5 agosto.Io mi sono segnato che i "nuovi" cartoni cominciano alle 7:00 il 7 Agoto e alle 7:30 l'8 Agosto.; Invece antoniogenna segnala alle 7:30 il 6 Agosto.
CHI HA RAGIONE?
Sono 50 episodi.E' sempre genna segnala 8:00 dal 9 Settembre. Senza guardare Wiki, secondo voi quanti episodi ha Eureka Seven?
Sì, 26 episodi.Io mi ero segnato Ginguiser 28 ep. Se finisce 5 allora ha 26 ep?
Aggiungo che la domenica (oggi) alle 19:00 su Iunior Tv è prevista la replica.Da oggi alle 19:00 é ricominciato "Night Warriors: Darkstalkers' Revenge".
ConfermoDal 12 agosto ore 14:00, 19:00 e 22:45 (al posto di Emergency Plus 4) arriva Beany and Cecil (Tre allegri naviganti).
Ho visto... Allora si sono persi un episodio nella replica di Emergency +4 che doveva finire oggi.Dal 12 agosto ore 14:00, 19:00 e 22:45 (al posto di Emergency Plus 4) arriva Beany and Cecil (Tre allegri naviganti).