Discussioni su Supersix e Ka-Boom

PrimaFree sta ancora ritrasmettendo SuperSix, in onda c'è "Night Warriors: Darkstalkers' Revenge".
Edit 19:05: Hanno staccato SuperSix.

Un po' in ritardo, ma dal 24 luglio alle 23:15 nel contenitore serale di Ka-Boom (lun-ven), stanno trasmettendo Bem il mostro umano. (finisce il 28 agosto)
Stasera l'episodio 6.

Strano che non trasmettono più le dirette di 80 Nostalgia Estate. La trasmissione non ha pagato i diritti per il nazionale puntando solo sulle emittenti locali?

Da oggi nel Telefilm Story Ai confini della realtà (1959), tutti i giorni alle 2:30 (di notte), poi alle 8.30 e 12.30, e da lunedì a venerdì anche alle 19.30 (sabato alle 20.30).

Io mi sono segnato che i "nuovi" cartoni cominciano alle 7:00 il 7 Agoto e alle 7:30 l'8 Agosto.; Invece antoniogenna segnala alle 7:30 il 6 Agosto.
CHI HA RAGIONE?

E' sempre genna segnala 8:00 dal 9 Settembre. Senza guardare Wiki, secondo voi quanti episodi ha Eureka Seven?

Io mi sono segnato che i "nuovi" cartoni cominciano alle 7:00 il 7 Agoto e alle 7:30 l'8 Agosto.; Invece antoniogenna segnala alle 7:30 il 6 Agosto.
CHI HA RAGIONE?
AntonioGenna. Ginguiser finisce il 5 agosto.
E' sempre genna segnala 8:00 dal 9 Settembre. Senza guardare Wiki, secondo voi quanti episodi ha Eureka Seven?
Sono 50 episodi.
Tra l'altro dal 9 settembre inizia un altro cartone (dopo Eureka Seven) che non veniva trasmesso su SuperSix da tre anni Great Teacher Onizuka.

Io mi ero segnato Ginguiser 28 ep. Se finisce 5 allora ha 26 ep?

Domani alle 6:30 e 17:00 inizia Inuyasha: The Final Act.
Da oggi alle 7:00 e 17:30 è iniziato Bem il mostro umano.

Dal 12 agosto ore 14:00, 19:00 e 22:45 (al posto di Emergency Plus 4) arriva Beany and Cecil (Tre allegri naviganti).

Ma sbaglio oppure SuperSix viene ritrasmesso per la maggiorparte delle 24 ore sull'emittente SEI TV (lcn 82) visibile a Salerno:

supersix-seitv.jpg

Se la ritrasmissione su SEI TV è in 24h, hai controllato ieri?

Comunque su PrimaFree alle 19 è ancora in onda SuperSix, in onda c'era il cartone e poi ora telefilm.

Indietro
Alto Basso