Discussioni su SuperTennis TV

Vero che i diritti atp 250/500 valgono ora di più, na anche uno Slam vale molto,molto di più. Il fatto che sia già in chiaro poi è relativamente importante, nel senso che se anche volesse (Supertennis altrimenti sarebbe follia) mantenere per US Open esclusiva free per un canale, Sky potrebbe trasmettere tutto il torneo, cosa che Supertennis anno scorso ha fatto con difficoltà. quindi penso che i presupposti per uno scambio (vedremo l'entità ) possano esserci tutti.
ce da dire che supertenns ha fatto un gran lavoro per lo us open aveva gli stessi canali di sky per wibledon

guardate che lo US Open e internazionali d'Italia (partita free) valgono più di tornei ATP 250 eh...
Il fatto è che il problema se lo sta ponendo solo una parte. L'altra è a posto così com'è.
Poi sicuramente il singolo torneo è più importante, ma la domanda è: cosa vendono agli inserzionisti tutte le altre settimane dell'anno? Perché poi, cerchiamo di essere onesti e chiari, è SOLO per questo motivo che si spendono soldi in diritti tv. Non certo per promuovere un movimento

• Mi Piace
Reazioni: d65
Cosa c'entrano gli Internazionali d'Italia? I diritti della partita in chiaro sono già della FITP, che può decidere di sfruttarli per sé o cederli ad altri. Non c'entrano niente per un eventuale accordo, non sono una pedina di scambio.
si che potrebbero essere pedina di scambio. Sky ha anche Tv8 e Cielo

In attesa di un eventuale accordo, proseguono in diretta Challenger su Supertennis, come utilissimo riempitivo. È la volta di Chennai

guardate che lo US Open e internazionali d'Italia (partita free) valgono più di tornei ATP 250 eh...

SKY ha già i diritti completi degli Internazionali d'Italia, quindi non capisco di cosa stiamo parlando

Per lo US Open come minimo SKY rileverebbe l'esclusiva, altrimenti non si capisce che accordo si possa fare

C'è una parte che ha praticamente tutto e l'altra non ha niente

Il fatto è che il problema se lo sta ponendo solo una parte. L'altra è a posto così com'è.
Poi sicuramente il singolo torneo è più importante, ma la domanda è: cosa vendono agli inserzionisti tutte le altre settimane dell'anno? Perché poi, cerchiamo di essere onesti e chiari, è SOLO per questo motivo che si spendono soldi in diritti tv. Non certo per promuovere un movimento

Un canale monotematico in chiaro non può certamente vivere 3 settimane all'anno, il resto è aria fritta

Ho letto un articolo su un sito famoso dove praticamente dicono che aky sarebbe costretta a cedere tornei a SuperTennis....che assurdità...ricordo che in tutta Europa non mi pare ci siano canali che trasmettono Tennis in chiaro. Quindi non capisco x quale motivi sky dovrebbe dare qcs a SuperTennis, se lo fa andrebbe solamente in cambio del esclusiva dello usopen, ma cmq le cessioni di tornei a mio avviso dovrebbe farle solamente in simulcast

Ho letto un articolo su un sito famoso dove praticamente dicono che aky sarebbe costretta a cedere tornei a SuperTennis....che assurdità...ricordo che in tutta Europa non mi pare ci siano canali che trasmettono Tennis in chiaro. Quindi non capisco x quale motivi sky dovrebbe dare qcs a SuperTennis, se lo fa andrebbe solamente in cambio del esclusiva dello usopen, ma cmq le cessioni di tornei a mio avviso dovrebbe farle solamente in simulcast

SKY ha già i diritti completi degli Internazionali d'Italia, quindi non capisco di cosa stiamo parlando

Per lo US Open come minimo SKY rileverebbe l'esclusiva, altrimenti non si capisce che accordo si possa fare

C'è una parte che ha praticamente tutto e l'altra non ha niente

Un canale monotematico in chiaro non può certamente vivere 3 settimane all'anno, il resto è aria fritta
perche dovrebbe supertenns riuncare ha gli us open se mai lo fanno in simulcast datto che cmq sky area sempre escusiva dei master 1000

perche dovrebbe supertenns riuncare ha gli us open se mai lo fanno in simulcast datto che cmq sky area sempre escusiva dei master 1000

Perché altrimenti Supertennis chiude....

Solo tu evidentemente non riesci a capirlo

49 settimane all'anno di nulla cosmico

A sky degli us open frega zero, può solo interessargli qualora Supertennis gliela cedesse in esclusiva altrimenti, visto che chi la trasmette lo fa gratuitamente, se la possono anche tenere.
Se non partiamo almeno da questo presupposto, inutile anche iniziare a discutere

• Mi Piace
Reazioni: d65
A sky degli us open frega zero, può solo interessargli qualora Supertennis gliela cedesse in esclusiva altrimenti, visto che chi la trasmette lo fa gratuitamente, se la possono anche tenere.
Se non partiamo almeno da questo presupposto, inutile anche iniziare a discutere

Appunto, cosa se ne fa SKY dello US Open, se poi si vede tutto in chiaro su Supertennis??? :D

cmq in tutto questo lo us open lo abbamo tirato fuori solo noi sia supertenns che sky non lo anno mai nominato

Appunto, cosa se ne fa SKY dello US Open, se poi si vede tutto in chiaro su Supertennis??? :D

C’è chi proprio non lo vuole capire. Iniziano a dire che c’è la telecronaca diversa, che sky ha più canali ecc ecc, ma a Sky di investire risorse per un qualcosa che c’è in diretta per tutto il torneo gratis, non ci pensa manco di striscio.
Poi è ovvio che lato telespettatore abbonato Sky ben venga, ma ragionare con un minimo di razionalità bisogna pur farlo

Indietro
Alto Basso