Discussioni su SuperTennis TV

Adesso viene fuori che mandare dei feed internazionali senza commento ha dei costi esorbitanti :D

Allora DAZN, Prime Video, Discovery+ e compagnia come fanno? Dovrebbero aver già chiuso. Quante finestrelle hanno attive in contemporanea?

Ultima modifica:
Vedo della totale disperazione su questo canale.
Qualcuno sa che diavoleria c’è in onda ora?

Si, è un torneo esibizione,molto esibizione..fa tristezza vedere supertennis ridotto cosi

Avevo letto che prima di Rotterdam sarebbe stato chiuso e annunciato l'accordo con Sky ma adesso v e da pensare che magari non ci sarà

Io so soltanto che finche gli ATP e gli WTA 250 e 500 li trasmetteva SUPERTENNIS in chiaro per tutti sul digitale terrestre, al circolo di tennis dove va a lezione mio figlio era tutto un commentare tornei e partite, da parte sia di giovani che di anziani, ora nessun più ne ragiona. Sarà un caso... ma è il modo migliore per tornare a soffocare l'entusiasmo che si era generato, soprattuto fra i ragazzi, intorno a questo bellissimo sport !!! Speriamo che torni un po' di ragionevolezza (a scapito del solito dio-quattrino).

Io so soltanto che finche gli ATP e gli WTA 250 e 500 li trasmetteva SUPERTENNIS in chiaro per tutti sul digitale terrestre, al circolo di tennis dove va a lezione mio figlio era tutto un commentare tornei e partite, da parte sia di giovani che di anziani, ora nessun più ne ragiona. Sarà un caso... ma è il modo migliore per tornare a soffocare l'entusiasmo che si era generato, soprattuto fra i ragazzi, intorno a questo bellissimo sport !!! Speriamo che torni un po' di ragionevolezza (a scapito del solito dio-quattrino).
Lo spero anche io.

Più si andrà avanti e più il denaro la farà da padrone.
Fortunati ancora ad avere qualche canale sportivo gratuito.
prima c'era la passione, le bandiere ora c'è solo l'interesse per lo stipendio.
Vorrei quanti dei nostri idolatrati idoli se non avessero interesse proseguirebbero con l'avventura sportiva.

Come lavoriamo noi, per percepire il nostro stipendio (che in rapporto ...) anche per loro è lavoro anche se 'sportivo'
Se non abbiamo l'intereresse dello stipendio, chi ce la fa fare di andare a lavoro.

Il denaro, purtroppo, sta alla base di tutto.

Ultima modifica:
Più si andrà avanti e più il denaro la farà da padrone.
Fortunati ancora ad avere qualche canale sportivo gratuito.
prima c'era la passione, le bandiere ora c'è solo l'interesse per lo stipendio.
Vorrei quanti dei nostri idolatrati idoli se non avessero interesse proseguirebbero con l'avventura sportiva.

Come lavoriamo noi, per percepire il nostro stipendio (che in rapporto ...) anche per loro è lavoro anche se 'sportivo'
Se non abbiamo l'intereresse dello stipendio, chi ce la fa fare di andare a lavoro.

Il denaro, purtroppo, sta alla base di tutto.
Ma spero che di no spero che puntano ha vincere per il tennis gli selm la devis per il calcio la chempions il mondiale quando uno comincia non lo fa certo per i soldi ma per vincere le cose importanti poi i soldi sono una conseguenza di queste vittorie poi non credo che in certi sport ci sia questo guadagno

Almeno il tennis il canale federale gratuito ce l’ha. Cosa dovrebbero dire quelli del golf, della pallavolo, del basket, ecc ecc che la loro federazione non si è mai sognata di aprire un canale gratuito sul dtt?
Ma loro non hanno binaghi
Scusate per il commento infarcito di retorica, però ci sta tutto

Indietro
Alto Basso