Chiudo per controllo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma cmq li pagano ha presindereSi perché tenere aperto un canale, pagare telecronisti e personale addetto all'emissione, a sky non costa nulla.
Sembra uno shootout di tennis.Vedo della totale disperazione su questo canale.
Qualcuno sa che diavoleria c’è in onda ora?![]()
Andava su Discovery fino all'anno scorso. Quest'anno chiaramente non avendo niente da trasmettere l'hanno preso loro.Vedo della totale disperazione su questo canale.
Qualcuno sa che diavoleria c’è in onda ora?![]()
Lo spero anche io.Io so soltanto che finche gli ATP e gli WTA 250 e 500 li trasmetteva SUPERTENNIS in chiaro per tutti sul digitale terrestre, al circolo di tennis dove va a lezione mio figlio era tutto un commentare tornei e partite, da parte sia di giovani che di anziani, ora nessun più ne ragiona. Sarà un caso... ma è il modo migliore per tornare a soffocare l'entusiasmo che si era generato, soprattuto fra i ragazzi, intorno a questo bellissimo sport !!! Speriamo che torni un po' di ragionevolezza (a scapito del solito dio-quattrino).
Puoi sacrificare il tuo dio-quattrino e pagare l'abbonamento a Sky per il circolo che frequenta tuo figlioISperiamo che torni un po' di ragionevolezza (a scapito del solito dio-quattrino).
Ma spero che di no spero che puntano ha vincere per il tennis gli selm la devis per il calcio la chempions il mondiale quando uno comincia non lo fa certo per i soldi ma per vincere le cose importanti poi i soldi sono una conseguenza di queste vittorie poi non credo che in certi sport ci sia questo guadagnoPiù si andrà avanti e più il denaro la farà da padrone.
Fortunati ancora ad avere qualche canale sportivo gratuito.
prima c'era la passione, le bandiere ora c'è solo l'interesse per lo stipendio.
Vorrei quanti dei nostri idolatrati idoli se non avessero interesse proseguirebbero con l'avventura sportiva.
Come lavoriamo noi, per percepire il nostro stipendio (che in rapporto ...) anche per loro è lavoro anche se 'sportivo'
Se non abbiamo l'intereresse dello stipendio, chi ce la fa fare di andare a lavoro.
Il denaro, purtroppo, sta alla base di tutto.
Però è un luogo pubblico. Il proprietario del circolo dovrebbe mettere Sky Business.Puoi sacrificare il tuo dio-quattrino e pagare l'abbonamento a Sky per il circolo che frequenta tuo figliosempre bella la ragionevolezza con i soldi degli altri
![]()
Lo so bene. Può comunque sacrificare il proprio dio-denaro e dare al circolo i soldi per farsi l'abbonamento business. Il concetto era, credo, chiaro lo stessoPerò è un luogo pubblico. Il proprietario del circolo dovrebbe mettere Sky Business.