Discussioni su SuperTennis TV

Io so soltanto che finche gli ATP e gli WTA 250 e 500 li trasmetteva SUPERTENNIS in chiaro per tutti sul digitale terrestre, al circolo di tennis dove va a lezione mio figlio era tutto un commentare tornei e partite, da parte sia di giovani che di anziani, ora nessun più ne ragiona. Sarà un caso... ma è il modo migliore per tornare a soffocare l'entusiasmo che si era generato, soprattuto fra i ragazzi, intorno a questo bellissimo sport !!! Speriamo che torni un po' di ragionevolezza (a scapito del solito dio-quattrino).
Sky ha acquistato i diritti.
Se lo ritiene opportuno supertennis può sempre fare un'offerta congrua e tentare di prendere qualche diritto da sky, che al momento si trova con una quantità enorme di tennis da trasmettere.

Cmq se c'è interesse per lo sport non c'è pay che tenga, il campionato di serie a va solo in pay da decenni.

Oggi finale challenger di Bengaluru con Napolitano in campo, a seguire diretta studio per finale Sinner a Rotterdam

Non ci sono novità riguardo la presunta cessione dei diritti da parte di Sky?

Occhio che la Guida TV sul 212 di SKY dal 1° marzo (cioè venerdì) è vuota al momento.....

Se il canale uscisse dalla piattaforma SKY, sarebbe la fine di ogni discorso...

Secondo me sono ancora in trattativa
Il fatto è che non c'è niente da trattare. Semplicemente Supertennis non ha nulla da offrire di interessante. Discorso spiegato centinaia di volte, quindi non serve ripetere la tiritera del bene dello sport (non è un problema delle tv) o degli US Open senza esclusiva, dato che già si vedono in chiaro. Prima ti fai una ragione di come gira il mondo, anche se può non piacere, e prima smetti di raccogliere delusioni

Il tormentone è giunto a conclusione o continuerà? Per me l'unica base di trattativa (sempre se la cosa sia fattibile) è che Supertennis ceda a Sky l'unica esclusiva che ha (gli US Open) e soldi in cambio di tutti tornei WTA 250 e 500 e di parte dei 1000 oltre che di parte degli ATP 250 e degli ATP 500, con Sky che si tiene parte degli ATP 250 degli ATP 500 oltre a tutti gli ATP 1000 e parte dei WTA 1000

Il tormentone è giunto a conclusione o continuerà?
Una domanda mi sorge spontanea: se davvero tra poco meno di 48h spegneranno il canale 212, che interesse avrà poi Sky a cedere i diritti ad una tv che poi sarà visibile solo sul digitale terrestre?

Una domanda mi sorge spontanea: se davvero tra poco meno di 48h spegneranno il canale 212, che interesse avrà poi Sky a cedere i diritti ad una tv che poi sarà visibile solo sul digitale terrestre?
Sky non ha tanti giornalisti da coprire circa 24 ore di tennis al giorno qualche torneo lo poi cedere e cmq il canale SuperTennis potrà cmq tornare sulla numerazione di Sky

Indietro
Alto Basso