• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Quindi domani mattina spengono il segnale sul Sat? Ormai è sera e tutto tace.
Comunque basterà andare sul 5064 il 26 agosto e finita lì
emoji51.png

Non lo ricevono tutti.

SuperTennis ancora attivo sul 212.

Probabilmente pensano ancora che possa cambiare qualcosa.
 
Sono due giorni che sto monitorando il canale. Ormai si può affermare che Sat e DTT sono proprio due canali diversi. Solo in qualche circostanza trasmettono in simulcast. Anche adesso che non hanno nulla da trasmettere, sul Sat c’è la replica di Berrettini al queens e sul dtt la replica dell’epico match Sampras Agassi US open 2001
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Sono due giorni che sto monitorando il canale. Ormai si può affermare che Sat e DTT sono proprio due canali diversi. Solo in qualche circostanza trasmettono in simulcast. Anche adesso che non hanno nulla da trasmettere, sul Sat c’è la replica di Berrettini al queens e sul dtt la replica dell’epico match Sampras Agassi US open 2001
Sul DTT lineare mandano il Padel, quando c'è.
Su Supertennis2 (tasto verde DTT via HbbTV) credo ci sia la stessa programmazione di SKY.
Talvolta sul DTT Supertennis e Supertennis2 hanno la stessa programmazione (quando non c'è il Padel) e sono in simulcast con il canale su Sky.

Il canale con la qualità migliore è Supertennis2.
 
Sul DTT lineare mandano il Padel, quando c'è.
Su Supertennis2 (tasto verde DTT via HbbTV) credo ci sia la stessa programmazione di SKY.
Talvolta sul DTT Supertennis e Supertennis2 hanno la stessa programmazione (quando non c'è il Padel) e sono in simulcast con il canale su Sky.

Il canale con la qualità migliore è Supertennis2.

Questa programmazione diversificata addirittura con un canale aggiuntivo, mi fa sperare per il famoso accordo Sky/Federazione…magari qualche partita in più con commento in italiano…
 
Questa programmazione diversificata addirittura con un canale aggiuntivo, mi fa sperare per il famoso accordo Sky/Federazione…magari qualche partita in più con commento in italiano…

Io sono un po’ matto e spero che resti così anche per gli us open. Quindi tra dtt e Sky ci sarebbero due canali senza dover avere l’hbbtv
 
Aspetta aspetta. Dagli ultimi commenti ero rimasto che poteva chiudere il canale per mancanza di programmazione e ora ne aprono addirittura un altro?
 
Aspetta aspetta. Dagli ultimi commenti ero rimasto che poteva chiudere il canale per mancanza di programmazione e ora ne aprono addirittura un altro?
Non hanno aperto nulla, SuperTennis 2 è visibile solo tramite tasto verde ed HBBTV e riprende la programmazione di SuperTennis SAT e internet, quindi di un canale già esistente. È stato fatto perché su SuperTennis DTT deve andare obbligatoriamente il padel e quando c'è contemporaneità con i Challenger questi ultimi vanno su SuperTennis 2.
 
Sta notte a partire dalle 4:30 su supertennis andrà in onda live indian Wells
Tie Break Tens
Spiraglio su accordo Sky supertennis? supertennis?
196d53432668a23fff7baba1c6857c16.jpg
 
in questi giorni anche world tour di padel con il major del qatar(partite del campo centrale)
 
Sta notte a partire dalle 4:30 su supertennis andrà in onda live indian Wells
Tie Break Tens
Spiraglio su accordo Sky supertennis? supertennis?
196d53432668a23fff7baba1c6857c16.jpg
secondo me è un format particolare che era rimasto invenduto rispetto al torneo principale e niente c'entra con Sky, però vediamo se c'è qualcosa di più all'orizzonte
 
Proseguo qui il mio post per non andare off topic.
Ricapitolo un secondo. Sky Sport Plus col tasto verde si collega con Sky UK e ci sono tutte le finestre dei canali inglesi. Bene, con questa premessa e conoscendo le difficoltà tecniche a scorporare i vari canali, cedere in esclusiva qualcosa a Supertennis significa privare del tutto Sky sport plus su Sky nei tornei ceduti a Supertennis. Da qui obbligo di non vendere in esclusiva con Supertennis che si ritrova tornei anche su Sky con richieste esorbitanti.
Non se ne verrà mai a capo.
 
Il challenger statunitense tra i due sunshine di marzo solitamente è uno dei migliori dell anno nella sua categoria,se non il migliore anche per la mancanza,fatto insolito,di altri tornei atp contemporanea
 
di solito lo dicono all ultimo momento ma credo che sarà assai difficile trovarne di livello alto come questo di phoenix
 
Io non capisco la tattica di Supertennis: i challenger sono gratuiti sul sito dell'ATP, ergo non penso costino granché i diritti televisivi. Perché non trasmettono 3 challenger a settimana con così tanti italiani protagonisti? Che senso ha riproporre tornei dello scorso anno?
 
Qual è la miglior guida che indica bene le differenze di programmazione tra Supertennis dtt e quello su Sky? Le versioni di Supertennis che si trovano in streaming sono tutte della versione terrestre o anche Sky? E infine visto che su Sky Go dovrebbe prendere la versione in streaming, sarà quella terrestre o in quel caso corrisponde alla versione sat?

Potrebbero eventualmente mettere ovunque le due versioni, per esempio e forse è già così, sul dtt ho una versione e con l'interattività HbbTV ho accesso anche all'altra in streaming. Manca però su Sky l'accesso all'altra versione in streaming, in quel caso potrebbero metterlo col tasto verde sui decoder Sky, che tornerebbe poi comodo in caso Supertennis avesse ancora le varie dirette degli US Open, le 4 finestre come sul dtt e HbbTV.
 
Indietro
Alto Basso