• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su SuperTennis TV

Mi pare ovvio che se tra 48 ore chiudono il canale su SKY, è Game Over

Peraltro non si capisce cosa dovrebbe cambiare in queste 48 ore quando sono 3 mesi che questa storia va avanti

Intanto la Guida TV di SKY sul 212 è ancora vuota da venerdì

E da gennaio che anno tutto il tennis ma di giornalisti assunti nuovi solo uno
P. S poi Barbara Rossi non si è ancora sentita

Vedo che non hai ancora capito che SKY usa apposta i feed internazionali per le partite che non vuole coprire in italiano....

Non ha bisogno di assumere nessuno
 
Ultima modifica:
Mi pare ovvio che se tra 48 ore chiudono il canale su SKY, è Game Over

Peraltro non si capisce cosa dovrebbe cambiare in queste 48 ore quando sono 3 mesi che questa storia va avanti

Intanto la Guida TV di SKY sul 212 è ancora vuota da venerdì



Vedo che non hai ancora capito che SKY usa apposta i feed internazionali per le partite che non vuole coprire in italiano....

Non ha bisogno di assumere nessuno
Lo so ma ritengo che lo striming sia d'appoggio al sat non si capisce il perché non lo trasmetta o più sul sat poi tornei come indan Wells miami sarebbe bello facessero come quando fanno wimbledon
 
Si legge che sperano ancora che nelle prossime ora Sky decida di cedere qualcosa e per questo motivo potrebbero prorogare l'accordo.

A questo punto comunque mi sembra molto poco probabile un accordo. Sky Group ha comprato i diritti completi in tutti i mercati dove è presente e li vuole tenere.
 
Quindi domani mattina spengono il segnale sul Sat? Ormai è sera e tutto tace.
Comunque basterà andare sul 5064 il 26 agosto e finita lì
 
Apprezzabile la mossa del doppio canale, mi viene in mente ad esempio per la Coppa Davis, ma chiaramente senza contenuti frequenti poco cambia. A questo punto punteranno fortissimo sul padel, approfondimenti, e Challenger, che potrebbero essere l'unica reale ancora di salvataggio per non perdere il pubblico fidelizzato questi anni. Poi per il resto US Open, Coppa Davis, United Cup, Laver
 
Apprezzabile la mossa del doppio canale, mi viene in mente ad esempio per la Coppa Davis, ma chiaramente senza contenuti frequenti poco cambia. A questo punto punteranno fortissimo sul padel, approfondimenti, e Challenger, che potrebbero essere l'unica reale ancora di salvataggio per non perdere il pubblico fidelizzato questi anni. Poi per il resto US Open, Coppa Davis, United Cup, Laver
Apprezzabile la mossa del doppio canale, mi viene in mente ad esempio per la Coppa Davis, ma chiaramente senza contenuti frequenti poco cambia. A questo punto punteranno fortissimo sul padel, approfondimenti, e Challenger, che potrebbero essere l'unica reale ancora di salvataggio per non perdere il pubblico fidelizzato questi anni. Poi per il resto US Open, Coppa Davis, United Cup, Laver
Direi che potrebbero prendere la Billie Jean king Cup che ancora nessuno ha preso,anche perché di tennis femminile non ne hanno quasi più e mi pare l unico torneo ancora libero
 
La cosa strana che in guida tv sky porta da mezzanotte super tennis ora come lo porta anche super tennis del digitale da mezzanotte. Possibilità che forse non chiude su sky visto che di solito o c'è il puntino o scritto che non è disponibile più su sky in guida tv.
 
Mi pare ovvio che se tra 48 ore chiudono il canale su SKY, è Game Over

Peraltro non si capisce cosa dovrebbe cambiare in queste 48 ore quando sono 3 mesi che questa storia va avanti
Nel frattempo potrebbero affittare il canale sul dtt ed andare solo in streaming per risparmiare ulteriormente?
 
Supertennis su sky e sul ddt hanno programmi diversi : sky Federer Agassi, mentre sul ddt Sinner Wawrinka
 
Supertennis su sky e sul ddt hanno programmi diversi : sky Federer Agassi, mentre sul ddt Sinner Wawrinka

Hanno dovuto splittare l'emissione perché i diritti del padel li hanno solo per il DTT (no SAT, no streaming)

Quindi ci vogliono per forza due palinsesti diversi
 
Hanno dovuto splittare l'emissione perché i diritti del padel li hanno solo per il DTT (no SAT, no streaming)

Quindi ci vogliono per forza due palinsesti diversi

Sul Sat però ora c’è una diretta di un challenger, mentre sul dtt c’è solo il padel. Probabilmente il torneo challenger sarà con l’interattività hbbtv
 
Indietro
Alto Basso