Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aristocle ha scritto:Campania>> 7 Gold Campania (UHF 32)
Lazio>> Super 3 (UHF 29, 42)
Piemonte e Valle d'Aosta >> Rete 7 Aosta e Piemonte (UHF 32)
Piemonte e Valle d'Aosta >> Videonord (UHF 35)
Puglia >> Telenorba
Sardegna >> Videolina (UHF 51)
Veneto/Trentino-Alto Adige/Friuli-Venezia Giulia >> Telepadova (UHF 32)
Mancano altri all'appellO??
http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=50616Ciro.S ha scritto:da giovedì anche WTA/ATP Brisbane, ATP Chennai
stasera per la hopman cup Italia vs Usa
Ciro.S ha scritto:da giovedì anche WTA/ATP Brisbane, ATP Chennai
stasera per la hopman cup Italia vs Usa
agostino31 ha scritto:@Ciro.S
facevi prima a dare il link della notizia http://www.federtennis.it/DettaglioNews.asp?IDNews=50612
è comunque esiste il tasto modifica per aggiungere informazioni![]()
fabcat ha scritto:comunque stanno facendo un buon lavoro dai bisogna dirlo!
Ciro.S ha scritto:Supertennis trasmetterà anche WTA Brisbane
Giovedì 6 gennaio, orario da definire: quarti
Venerdì 7 gennaio, dalle ore 10.00: semifinali
Sabato 8 gennaio, dalle ore 10.00: finale
Fonte: Supertennis.it
Nazzaflu ha scritto:Vorrei la conferma e la garanzia che TUTTO il tennis trasmesso sarà in chiaro...
O ci sarà qualche eccezione? Il sito non è chiaro su questo (fondamentale!) aspetto.![]()
Nazzaflu ha scritto:Vorrei la conferma e la garanzia che TUTTO il tennis trasmesso sarà in chiaro...
O ci sarà qualche eccezione? Il sito non è chiaro su questo (fondamentale!) aspetto.![]()
fabcat ha scritto:coppa davis e 500 non credo proprio che vadano in chiaro,ci sono in ballo diritti internazionali.Questi tornei li trasmettono anche altre tv europee che non accetterebbero che vadano anche in chiaro.
d'accordo con te,non credo comunque che renderanno visibili gli eventi criptati agli abbonati sky in quanto sky stà facendo il gioco sporco di spacciare per suoi eventi trasmessi da altre tv come eurosport sportitalia e supertennis,quindi la Fit secondo me non concederà questo privilegio a sky.Nazzaflu ha scritto:Allora l'unica cosa sarebbe per supertennis di entrare su Tivùsat...
Mi pare logico. Ma ai loro dirigenti?!?!![]()