Discussioni su SuperTennis TV

Anakin83 ha scritto:
si hanno fatto un bel lavoro questa settimana. peccato che spesso la pallina non si veda... aumentate un po' sta risoluzione... avete acquistato gli ATP 500 fate uno sforzo per qualche strumentazione del 2010... :D il tennis è uno sport che richiede il massimo di resa visiva! Per fortuna c'è Eurosport...

Sì, ma quello che va su Supertennis non lo trovi su eurosport e cmq sul sat si vede abbastanza bene

VIANELLO_85 ha scritto:
Se 7 gold sistemasse il suo mux.... che rabbia...
Non so se se ne parla nella sezione DTT ma qui a Verona Supertennis è sparito proprio. Dato che non si sa se su Sky saranno visibili i tornei 500 su Supertennis la cosa inizia a preoccuparmi!

bledi ha scritto:
Sì, ma quello che va su Supertennis non lo trovi su eurosport e cmq sul sat si vede abbastanza bene

si è vero sul sat si vede meglio. Era per dire che con Eurosport almeno il tennis lo vedi bene. Anche se ci sono altri tornei...

io vedo supertennis sia sul dtt che sul sat,su quest'ultimo si vede molto meglio.

fabcat ha scritto:
io vedo supertennis sia sul dtt che sul sat,su quest'ultimo si vede molto meglio.

L'ideale sarebbe che ottenesse più banda su DTT, evidentemente non le conviene avendo il sat a disposizione.

io avanzerei una proposta a supertennis,perchè per le 3 prove dello slam di cui ha i diritti eurosport non si cerca un accordo affinche supertennis possa trasmettere le partite degli italiani dato che eurosport non riesce in questo?la stessa cosa fa sky uk in occasione degli us open sempre con eurosport anzi loro trasmettono proprio tutto il torneo a fianco di eurosport.La visione dovrebbe essere limitata al solo dtt per una questione di diritti e per non inficiare i diritti di eurosport sul sat.

Supertennis è un bel canale, lo trovo moooolto migliorato rispetto ai primi tempi. Ora lo vedo sia sul sat che sul dtt ma il problema della versione sat sarebbe sempre il criptaggio. Sarebbe utile trovare un accordo con Sky e tivusat per rendere il canale aperto anche quando cripta.

Flask ha scritto:
Supertennis è un bel canale, lo trovo moooolto migliorato rispetto ai primi tempi. Ora lo vedo sia sul sat che sul dtt ma il problema della versione sat sarebbe sempre il criptaggio. Sarebbe utile trovare un accordo con Sky e tivusat per rendere il canale aperto anche quando cripta.
concordo sulla tua valutazione riguardo supertennis: Ottima programmazione nell' ultimo anno.

Flask ha scritto:
Vero, la programmazione è ottima, è l'accordo con sky sarebbe fondamentale anche perchè sul dtt si vede in maniera veramente indecente....
Avere qualche ora in chiaro dei tornei dei grande slam sarebbe una gran cosa, se si vuole pubblicizzare il tennis in chiaro è necessario farlo anche con i grandi eventi i 500 non bastano, ma temo che supertennis non abbia questa possibiltà...

Ultima modifica:
Gisko77 ha scritto:
Vero, la programmazione è ottima, è l'accordo con sky sarebbe fondamentale anche perchè sul dtt si vede in maniera veramente indecente...
Avere qualche ora in chiaro dei tornei dei grande slam sarebbe una gran cosa, se si vuole pubblicizzare il tennis in chiaro è necessario farlo anche con i grandi eventi i 500 non bastano, ma temo che supertennis non abbia questa possibiltà...

finora a trasmesso tornei minori, poi bisogna capire se va bene cosi oppure c'è un impedimento di tipo economico - strategico.

ESIBIZIONE DI ABU DHABI
Nadal e Federer su supertennis

Da mercoledi' a venerdì ancora grande tennis sul canale della fit. I due piu' forti giocatori del mondo sono stati protagonisti nella esibizione "Mubadala World Tennis Championship" negli Emirati Arabi Uniti. E non solo hanno partecipato altri grandi giocatori come Soderling, Tsonga, Berdych e il pittoresco Baghdatis.

Gli appuntamenti:
mercoledi': alle 20.30 Soderling vs Tsonga, alle 23.00 Baghdatis vs Berdych
giovedi': alle 17.45 Nadal vs Berdych, alle 20.30 Federer vs Soderling
venerdi: alle 21.00 Soderling vs Berdych, alle 23.00 Nadal vs Federer

Fonte:Supertennis.tv

ATP SYDNEY LIVE SU SUPERTENNIS
QF: domani alle 9.30, c'è Starace-Mayer

Appuntamento domani alle 9.30 in diretta su SuperTennis per i quarti di finale del “Medibank International Sydney”, torneo Atp da 422.300 dollari di montepremi in corso sui campi in cemento di Sydney, in Australia. Si partirà con la sfida tra il francese Gasquet e il serbo Troicki, quindi a seguire il quarto di finale che vedrà protagonista Potito Starace (nella foto). Il numero uno azzurro (47 del mondo) dopo aver sconfitto al secondo turno per 76(5) 26 63, il polacco Lukasz Kubot affronta nei quarti il tedesco Florina Mayer (numero 37 Atp), che ha eliminato il rientrante argentino Juan Martin Del Potro, Due i precedenti tra Starace e Mayer e bilancio in parità.
Eliminato invece Seppi, che ha ceduto dopo tre combattuti set al francese Richard Gasquet, quinto favorito del seeding: 36 75 64.

SuperTennis, la tv della FIT, trasmetterà in diretta il torneo da giovedì 13 a sabato 15 gennaio. Ecco la programmazione:
giovedì dalle ore 9.30 - quarti: Gasquet (FRA) c. (4) Troicki (SRB), Starace (ITA) c. Mayer (GER),
venerdì dalle ore 01.00 - semifinali
sabato alle ore 9.30 - finale

*gli orari indicati sono quelli italiani

FONTE:federtennis.it

Fed Cup 2011

Stanno trasmettendo un Promo e faranno anche l'incontro di FED CUP Belgio - USA il 5 e 6 febbraio, bisogna vedere chi giocherà certo se nel Belgio giocheranno Cljster ed Henin e negli USA Venus (Serena non credo) sarà un gran incontro.

Supertennis putna di più sul tennis femminile..Pennetta e Schiavone agli ottavi di australian open;)

eh beh anche perchè se aspettiamo i maschi.... :lol:
cmq i diritti del circuito WTA sono ben stretti di Eurosport e difficilmente cederà qualcosa. Loro allo sport che trasmettono ci tengono eccome.

PS. Vedendo giocare in questi giorni Pennetta e Schiavone e rispettive avversarie credo che perderanno entrambe gli ottavi ma spero di sbagliarmi! La Schiavone ha un tabellone abbastanza fortunato (non credo alla Wozniacki) ma questa è la partita più difficile per lei

Anakin83 ha scritto:
cmq i diritti del circuito WTA sono ben stretti di Eurosport e difficilmente cederà qualcosa. Loro allo sport che trasmettono ci tengono eccome.

PS. Vedendo giocare in questi giorni Pennetta e Schiavone e rispettive avversarie credo che perderanno entrambe gli ottavi ma spero di sbagliarmi! La Schiavone ha un tabellone abbastanza fortunato (non credo alla Wozniacki) ma questa è la partita più difficile per lei

Concordo, piuttosto difficile per tutt'e due, ma io spero nella Flavietta :D

Anakin83 ha scritto:
ci sono molti tornei "minori" che quest'anno non hanno copertura tv:sad: :crybaby2:

Non ho possibilità di inserire un nuovo thread e quindi chiedo quì: sapete se gli australian open di tennis sono trasmessi in chiaro da qualche tv via satellite, magari le solite tv tedesche su Astra? Grazie.

Indietro
Alto Basso