Discussioni su SuperTennis TV

andreone ha scritto:
nel dubbio ho scritto a supertennis, proprio sulla situazione dei diritti e sulla prospettiva di entrare in tivusat, vediamo che rispondono!e se rispondono!

Bravo!:eusa_clap:

fabcat ha scritto:
coppa davis e 500 non credo proprio che vadano in chiaro,ci sono in ballo diritti internazionali.Questi tornei li trasmettono anche altre tv europee che non accetterebbero che vadano anche in chiaro.

ma tu dici supertennis sul digitale terrestre?

Ciro.S ha scritto:
ma tu dici supertennis sul digitale terrestre?
sul digitale terrestre non ci sono problemi(se non combinano guai come già accaduto:eusa_wall: :eusa_wall: ) perchè la copertura è solo per l'italia,il problema è il sat che copre tutta l'europa e perciò è nato il criptaggio e le varie piattaforme;)

agostino31 ha scritto:
sul digitale terrestre non ci sono problemi(se non combinano guai come già accaduto:eusa_wall: :eusa_wall: ) perchè la copertura è solo per l'italia,il problema è il sat che copre tutta l'europa e perciò è nato il criptaggio e le varie piattaforme;)

ah dicevo io sul dtt è gratis:D

il wta brisbane su supertennis da giovedì sarà in differita...

Ciro.S ha scritto:
vabbè io già sono un link:D :D
:eusa_think: quando si dà una notizia è meglio citarne la fonte,perchè magari uno vuole sapere gli orari precisi o la news completa e si risparmia tempo;)

agostino31 ha scritto:
:eusa_think: quando si dà una notizia è meglio citarne la fonte,perchè magari uno vuole sapere gli orari precisi o la news completa e si risparmia tempo;)

okok

supertennis dovrebbe migliorare un po sulla programmazione dei tornei femminili..

stanno facendo un ottimo lavoro devo dirlo,questa settimana hanno trasmesso tutti i tornei dei circuiti wta e atp tranne doha che era di eurosport.Sopratutto cambiano in corsa la programmazione se c'è un evento piu importante di un altro_Ottimo lavoro sopratutto per una tv in chiaro.Questa programmazione è degna di una pay tv!!!

Appuntamenti di domani

04:00 - LIVE ATP 250 Brisbane 2011 SF
Stepanek vs Soderling
a seguire Anderson vs Roddick
08:00 - LIVE Hopman Cup Finale Belgio vs USA
12:30 - LIVE ATP 250 Chennai Semifinali
Tipsarevic vs Malisse
a seguire Berdych vs Wawrinka or Haase
16:30 - Differita WTA Brisbane Finale
Kvitova vs Petkovic
Supertennis.tv

non è male neanche tennis channel che io vedo ha questa programmazione questa settimana.

fabcat ha scritto:
stanno facendo un ottimo lavoro devo dirlo,questa settimana hanno trasmesso tutti i tornei dei circuiti wta e atp tranne doha che era di eurosport.Sopratutto cambiano in corsa la programmazione se c'è un evento piu importante di un altro_Ottimo lavoro sopratutto per una tv in chiaro.Questa programmazione è degna di una pay tv!!!

si sono d'accordo:icon_cool:

Anche io concordo che il lavoro del canale "Supertennis" sia egregio. Finalmente un po' di tennis libero dalle pay tv. L'inizio dell'anno è molto positivo e spero che resti in chiaro anche x i molti tornei di cui a acquistato i diritti.:D :D

Ultima modifica:
si hanno fatto un bel lavoro questa settimana. peccato che spesso la pallina non si veda... aumentate un po' sta risoluzione... avete acquistato gli ATP 500 fate uno sforzo per qualche strumentazione del 2010... :D il tennis è uno sport che richiede il massimo di resa visiva! Per fortuna c'è Eurosport...

Indietro
Alto Basso