Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bledi ha scritto:Incredibile finale del torneo di Memphis, bellissima.... Non dico niente sul risultato, ma consiglio a chi non l'ha visto di non perdersi le repliche. Grazie a supertennis soprattutto!!
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/02/21/462031-sabato_sera_chris_martina.shtmlAnakin83 ha scritto:questa settimana su Super Tennis già da oggi c'è l'ATP 500 di Dubai. mentre da mercoledì anche l'ATP 500 di Acapulco
Anakin83 ha scritto:bellissima? non è stato tennis. quello di Roddick e Raonic non è tennis.
W_5100 ha scritto:Credo che sarebbe più corretto dire "consiglio a chi non l'ha sentito" perchè si vede peggio che alla radio![]()
Il problema non è la superficie ma la caratteristica imprescindibile del loro gioco: il servizio.bledi ha scritto:E se non è tennis cosa sarebbe? Non si gioca mica solo su terra ed erba. Ci sono anche le superfici veloci e lì si gioca proprio così, meglio non si può. Comunque solo l'ultimo punto valeva il biglietto...
montani1 ha scritto:Il problema non è la superficie ma la caratteristica imprescindibile del loro gioco: il servizio.
Puoi farli giocare su qualsiasi superficie ma di tennis vero ne vedrai ben poco, vedresti solamente una serie di bombardamenti di servizio.
Chiudo Ot.
montani1 ha scritto:Il problema non è la superficie ma la caratteristica imprescindibile del loro gioco: il servizio.
Puoi farli giocare su qualsiasi superficie ma di tennis vero ne vedrai ben poco, vedresti solamente una serie di bombardamenti di servizio.
Chiudo Ot.
Anakin83 ha scritto:la penso anche io così. E' una concezione molto americana (e gli americani per fortuna non vincono più). E' diventato un esercizio a chi tira più forte il servizio. Io questo non lo ritengo più tennis. Le poche volte che sono riusciti a rispondere a un servizio o sparavano pallacce in rete o in tribuna. Poi che siano spettacolari i tie breaks o alcuni punti di agonismo con giocatori del genere ci sta. Però io questo non lo reputo tennis.
bledi ha scritto:Partite con 20 ace a testa esistono tra i maschi da moltissimi anni. Il tennis come tanti altri sport è cambiato,sta cambiando. Poi se non piace non lo si guarda e basta, dire che questo non è tennis lo trovo assurdo...
Bisogna distinguere però: un conto è tirare forte ma saper fare anche altre cose (questo è il tennis moderno e molti top player rientrano in questa categoria) un altro è vincere le partite solo grazie al servizio e non saper fare nient'altro (Karlovic, Isner o Raonic per intenderci).Villans'88 ha scritto:Quoto ma purtroppo il tennis moderno va verso questa direzione...più cemento e diffusione di giocatori con poco talento,che non variano mai la loro tattica ma vincono perchè tirano più forte...la stessa erba di Wimbledon non è più la stessa...forse colpa anche dei nuovi materiali sopratutto le nuove racchette...
Detto questo quanto è fortunato il Canada...avercene di Raonic o Marino...
vecchio luigi ha scritto:Oggi alle 16 Live su Supertennis la finale di Dubai da non perdere Federer Djokovic, rivincita degli Australin Open o riperdita ....![]()