Discussioni su SuperTennis TV

Sul DTT ci sarà spazio quando passeranno al DVB-T2 e faranno cambiare tutti i decoder ancora una volta agli italiani...

E IO PAGO...!!! :qright5: :violent1: :eusa_wall: :eusa_wall: :badgrin: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Lunga vita al sat, l'unico mezzo serio e sicuro :evil5:
Spero vivamente per tutti voi che fruite solo del digitale terrestre che la versione HD arrivi anche per voi prima o poi, anche se non so come.

boh....sul digitale anche se in upsclato fino a poco tempo fà c'erano ben 6 canali in HD(rai,ita1,rete4,can5,la7,la7D)
e ora ce ne sono 2?!invece di aumentare...diminuiscono :doubt:

ale89 ha scritto:
Penso che intendesse se con decoder sky si potesse già vedere... ;)

E si può vedere? :) Con la ricerca manuale? Se la risposta è si spero che lo mettino sulla posizione 224 perchè se no ha poco senso...

Credo che sia upscalato anche su sky sports3 hd uk, quindi credo che non venga prodotto in hd

Cowsland ha scritto:
Barcellona upscalato
certo che potevano muoversi qualche giorno prima, vista la possibilità di trasmettere con qualità HD questo torneo importante, altrimenti tanto valeva aspettare il giorno prima dell'inizio di Roma..

Se hanno detto dal 1 maggio credo che l'emissione definitiva in hd avvenga proprio quel giorno e poi comunque anche se upscalato è tutto un altro vedere rispetto a prima

BlackPearl ha scritto:
Quando mediaset premium sparirà di spazio sui mux ne avrà quanto ne vuole... :)
questa è cattiva e mi ci metto nei panni di chi ci lavora dentro, magari padri di famiglia o qualcuno che ha il mutuo o qualche povero cristo che vuole farsi la casa che sinceramente se ne sbattono di sky esclusive e quant'altro!

Se il canale parte il 01 maggio perchè sperare che possa essere pronto gia adesso?

@wolf3d2: No

Indietro
Alto Basso