BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ragazzi ma non ho capito... su sky c'è già in HD? Ora non riesco a controllare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che intendesse se con decoder sky si potesse già vedere...ZWOBOT ha scritto:Non su Sky, ma sul satellite in generale, in chiaro.
ale89 ha scritto:Penso che intendesse se con decoder sky si potesse già vedere...![]()
No, non si può ancora vedere.BlackPearl ha scritto:E si può vedere?Con la ricerca manuale? Se la risposta è si spero che lo mettino sulla posizione 224 perchè se no ha poco senso...
Cowsland ha scritto:Barcellona upscalato
certo che potevano muoversi qualche giorno prima, vista la possibilità di trasmettere con qualità HD questo torneo importante, altrimenti tanto valeva aspettare il giorno prima dell'inizio di Roma..Cowsland ha scritto:Barcellona upscalato
skyline ha scritto:Credo che sia upscalato anche su sky sports3 hd uk, quindi credo che non venga prodotto in hd
questa è cattiva e mi ci metto nei panni di chi ci lavora dentro, magari padri di famiglia o qualcuno che ha il mutuo o qualche povero cristo che vuole farsi la casa che sinceramente se ne sbattono di sky esclusive e quant'altro!BlackPearl ha scritto:Quando mediaset premium sparirà di spazio sui mux ne avrà quanto ne vuole...![]()
skyline ha scritto:Credo che sia upscalato anche su sky sports3 hd uk, quindi credo che non venga prodotto in hd