Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pupido ha scritto:Io ho paura che fino al 1 maggio sarà sempre upscalato.
ottimo acquisto dopo il forfait di sportitaliaCiro.S ha scritto:Grande Supertennis che si assicura anche i diritti dell'Atp 250 Bucarest
Con due ottime prestazioni, Andreas Seppi e Fabio Fognini si qualificano per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Bucarest, dove si scontreranno in un derby tutto azzurro che ci garantirà un nostro rappresentante in semifinale. Supertennis ha acquisito i diritti per le fasi finali del torneo: venerdì trasmetterà il quarto tutto italiano, mentre sabato e domenica semifinali e finale.
Purtroppo non sarà possibile seguire domani il quarto di finale tra seppi e fognini perchè programmato sul campo n.2..dalle semifinali quindi con un azzurro live su Supertennis..putroppo supertennis non può fare nienteagostino31 ha scritto:ottimo acquisto dopo il forfait di sportitalia![]()
Si attaccaSerj85 ha scritto:Ad esempio chi ha ancora lo skybox sd e non vuole passare al mysky hd come farà?
gli organizzatori però potevano mettere 5 partite sul centraleCiro.S ha scritto:Purtroppo non sarà possibile seguire domani il quarto di finale tra seppi e fognini perchè programmato sul campo n.2..dalle semifinali quindi con un azzurro live su Supertennis..putroppo supertennis non può fare niente![]()
Serj85 ha scritto:Sono contento anch'io del passaggio all'hd di supertennis, però ci sono ancora tante persone che lo vedono in sd dal satellite, chissà se terranno anche la frequenza sd che hanno ora oppure no.Ad esempio chi ha ancora lo skybox sd e non vuole passare al mysky hd come farà?
Cowsland ha scritto:Come da promo che passa sul canale lo guarda sul dtt
Secondo me non sono ancora in emissione HD.fabcat ha scritto:una cosa che mi fa sperare è che non c'è ancora il logo hd anche se credo che saranno vane
E sarebbe arrivato anche il momento di passare in HD anche qui in Ita(g)liaSerj85 ha scritto:Se c'è copertura si, altrimenti gli tocca comprarsi un decoder hd, altrimenti niente supertennis...
Sono dei miti.Ciro.S ha scritto:Grande Supertennis che si assicura anche i diritti dell'Atp 250 Bucarest
Con due ottime prestazioni, Andreas Seppi e Fabio Fognini si qualificano per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Bucarest, dove si scontreranno in un derby tutto azzurro che ci garantirà un nostro rappresentante in semifinale. Supertennis ha acquisito i diritti per le fasi finali del torneo: venerdì trasmetterà il quarto tutto italiano, mentre sabato e domenica semifinali e finale.
flown23go ha scritto:questa è cattiva e mi ci metto nei panni di chi ci lavora dentro, magari padri di famiglia o qualcuno che ha il mutuo o qualche povero cristo che vuole farsi la casa che sinceramente se ne sbattono di sky esclusive e quant'altro!
Serj85 ha scritto:Sono contento anch'io del passaggio all'hd di supertennis, però ci sono ancora tante persone che lo vedono in sd dal satellite, chissà se terranno anche la frequenza sd che hanno ora oppure no.Ad esempio chi ha ancora lo skybox sd e non vuole passare al mysky hd come farà?