Discussioni su SuperTennis TV

sky uk ha le versioni sd sia dei master 500 che 1000,dire che supertennis è upscalato benissimo?

Ultima modifica:
Rientro ora e sono sintonizzato: confermo l'upscalato; definirlo ottimo sarebbe esagerato, ma si è anche visto di peggio.
La differenza si nota soprattutto con le inquadrature ravvicinate: nella versione SD c'è un bel po di marmellata sul volto di Rafa, ormai manca poco al 1° maggio, tra un po vedremo...

Confermo che come tutti i tornei atp 1000 e 500 il torneo è prodotto in HD: il feed in HD sta a 10°est, freq.11018 - Pol: H - SR: 15000 - FEC: 3/4 (fonte: satelliweb.com). Ovviamente criptato.

Supertennis lo sta trasmettendo upscalato (lo si nota benissimo dalle grafiche), ma va detto che se non aumentano il bitrate, sarebbe comunque un HD osceno sulle azioni in movimento: con questo bitrate almeno l'upscaling della versione HD è discreto.
Sky Sports UK non fa testo per il tennis, visto che trasmette in SD upscalato praticamente tutti i tornei 1000 e 500 nonostante siano prodotti in HD. La cosa buffa è che nemmeno in Spagna stanno vedendo il torneo in HD perché questo torneo è un'esclusiva di Tele Deporte, che lo propone solo in SD.

In HD nativo credo lo si possa vedere solo su Orange Sport HD e pochi altri canali a pagamento.

Bye, Chris

Grande Supertennis che si assicura anche i diritti dell'Atp 250 Bucarest
Con due ottime prestazioni, Andreas Seppi e Fabio Fognini si qualificano per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Bucarest, dove si scontreranno in un derby tutto azzurro che ci garantirà un nostro rappresentante in semifinale. Supertennis ha acquisito i diritti per le fasi finali del torneo: venerdì trasmetterà il quarto tutto italiano, mentre sabato e domenica semifinali e finale.

una cosa che mi fa sperare è che non c'è ancora il logo hd anche se credo che saranno vane

Ciro.S ha scritto:
Con due ottime prestazioni, Andreas Seppi e Fabio Fognini si qualificano per i quarti di finale del torneo ATP 250 di Bucarest, dove si scontreranno in un derby tutto azzurro che ci garantirà un nostro rappresentante in semifinale. Supertennis ha acquisito i diritti per le fasi finali del torneo: venerdì trasmetterà il quarto tutto italiano, mentre sabato e domenica semifinali e finale.
ottimo acquisto dopo il forfait di sportitalia:crybaby2:

Sono contento anch'io del passaggio all'hd di supertennis, però ci sono ancora tante persone che lo vedono in sd dal satellite, chissà se terranno anche la frequenza sd che hanno ora oppure no.Ad esempio chi ha ancora lo skybox sd e non vuole passare al mysky hd come farà?

agostino31 ha scritto:
ottimo acquisto dopo il forfait di sportitalia:crybaby2:
Purtroppo non sarà possibile seguire domani il quarto di finale tra seppi e fognini perchè programmato sul campo n.2..dalle semifinali quindi con un azzurro live su Supertennis..putroppo supertennis non può fare niente:doubt:

Serj85 ha scritto:
Ad esempio chi ha ancora lo skybox sd e non vuole passare al mysky hd come farà?
Si attacca:evil5: :evil5:
Ciro.S ha scritto:
Purtroppo non sarà possibile seguire domani il quarto di finale tra seppi e fognini perchè programmato sul campo n.2..dalle semifinali quindi con un azzurro live su Supertennis..putroppo supertennis non può fare niente:doubt:
gli organizzatori però potevano mettere 5 partite sul centrale:eusa_wall:

Serj85 ha scritto:
Sono contento anch'io del passaggio all'hd di supertennis, però ci sono ancora tante persone che lo vedono in sd dal satellite, chissà se terranno anche la frequenza sd che hanno ora oppure no.Ad esempio chi ha ancora lo skybox sd e non vuole passare al mysky hd come farà?

Come da promo che passa sul canale lo guarda sul dtt

Cowsland ha scritto:
Come da promo che passa sul canale lo guarda sul dtt

Se c'è copertura si, altrimenti gli tocca comprarsi un decoder hd, altrimenti niente supertennis...

fabcat ha scritto:
una cosa che mi fa sperare è che non c'è ancora il logo hd anche se credo che saranno vane
Secondo me non sono ancora in emissione HD.

Serj85 ha scritto:
Se c'è copertura si, altrimenti gli tocca comprarsi un decoder hd, altrimenti niente supertennis...
E sarebbe arrivato anche il momento di passare in HD anche qui in Ita(g)lia

Ciro.S ha scritto:
Sono dei miti.
Se nel canale poi ci saranno contenuti in HD Nativo avranno la mia benedizione totale :D

flown23go ha scritto:
questa è cattiva e mi ci metto nei panni di chi ci lavora dentro, magari padri di famiglia o qualcuno che ha il mutuo o qualche povero cristo che vuole farsi la casa che sinceramente se ne sbattono di sky esclusive e quant'altro!

Se cominciamo a fare questi discorsi allora tantovale non scrivere neanche sul forum...
Comunque so benissimo che un eventuale fallimento di premium non farebbe di certo bene nemmeno a noi abbonati sky :icon_rolleyes: Però certo premium non naviga in buone acque e al pensare che la prossima stagione non avrà la champions... :icon_rolleyes: Comunque siamo completamente OT quindi meglio non andare oltre

Serj85 ha scritto:

Si decide a passare allo skybox hd o (meglio ancora) al mysky hd alla prima promozione. Il DVB-S2 è il futuro in termini distributivi: piano piano tutti i principali provider (fra cui Sky) trasformeranno tutte le frequenze in S2 per poter risparmiare spazio e soldi e offrire più canali HD, per cui è solo questione di tempo, ma i decoder SD sono comunque destinati a diventare obsoleti.

Bye, Chris

Indietro
Alto Basso