Discussioni su SuperTennis TV

Sono l'unico a cui la qualità del canale HD non sembra nulla di che? :) Onestamente anche con 4mb/s mi aspettavo di meglio... alla fine il tennis è uno sport con telecamere statiche quindi non avrebbe bisogno necessariamente di bitrate elevati...

Stai vedendo adesso??? E'un upscaling di un anno fa :icon_rolleyes:
Hai visto stamattina alle 11,00? La qualità era ottima.

stamattina la fed cup era buona e contiamo che era un match dello scorso anno credo.Meglio di skyfo sicuro,io apprezzo lo sforzo che stanno facendo essendo pieni di debiti

Intato questo messaggio del dir. di supertennis allontana una possibile collaborazione con sky per l'hd..
"Avevamo chiesto a SKY di darci la sua banda SD ma ci hanno risposto di no"

Meglio di sky non direi proprio visto che sia i canali sport che i canali cinema quando sono in nativo sono un bel vedere

Ciro.S ha scritto:
Intato questo messaggio del dir. di supertennis allontana una possibile collaborazione con sky per l'hd..
pensa che pezzenti quelli di sky

marcobremb ha scritto:
Stai vedendo adesso??? E'un upscaling di un anno fa :icon_rolleyes:
Hai visto stamattina alle 11,00? La qualità era ottima.

Si mi stavo riferendo a stamattina non al momento in cui ho scritto dove infatti era in upscaling... :)

Comunque confermo per me non era il massimo come qualità...

Ciro.S ha scritto:

In ogni caso sky non può far altro che ringraziare supertennis dato che così dal nulla può offrire un ulteriore canale HD ai sui abbonati sport... :)

skyline ha scritto:
Meglio di sky non direi proprio visto che sia i canali sport che i canali cinema quando sono in nativo sono un bel vedere
Si sono d'accordo... ma passare da quella OD (orrible definition) a questo HD (che io trovo buono nell'inquadratura principale) per SuperTennis è qualcosa di magnifico.

Bisogna solo fargli i complimenti.

Mi sono visto con un clarke tech Barcellona la scorsa settimana ed era piu' che accettabile soprattutto facendo zapping con la versione SD.Chiaramente su alcuni tipi di immagini come gli stacchi di camera squadretta un po ma, considerati i mezzi economici del canale che non sono quelli di Sky va piu che bene.

Se qualcuno vuole sulla pagina FB di SuperTennis c'è Giancarlo Baccini (che mi pare sia un tecnico) che sta rispondendo alle domande su HD Nativo o meno.

Chi ha l'account può chiedergli se è in previsione un aumento di bitrate?

marcobremb ha scritto:
Giancarlo Baccini (che mi pare sia un tecnico)
Baccini non è un tecnico, è il responsabile stampa della fit e di conseguenza di supertennis.
Non sa nemmeno di tennis figuriamoci se sa di hd nativo o bitrate.:badgrin:

Sto guardando adesso la replica di Barcellona in hd nativo e la qualità mi sembra buona.

montani1 ha scritto:
Baccini non è un tecnico, è il responsabile stampa della fit e di conseguenza di supertennis.
Non sa nemmeno di tennis figuriamoci se sa di hd nativo o bitrate.:badgrin:
Vabbè pareva intendersene :D

Indietro
Alto Basso