Discussioni su SuperTennis TV

Fabcat non perde occasione per dare del pezzente a qualcuno. Potrà decidere a chi dare la sua banda o deve chiedere il permesso a te?

qualcuno ha notato che il canale non è visibile su decoder sky hd se non si ha il servizio hd attivo? Perchè questa scelta visto che è un canale FTA? avendo due decoder sky hd credevo di essere tranquillo, invece sul secondo decoder (multivision senza hd) il canale non è visibile. Per ora ho raggirato il problema aggiungendo agli altri canali la versione sd, che a questo punto spero anch'io che non spengano

stefano24 ha scritto:
qualcuno ha notato che il canale non è visibile su decoder sky hd se non si ha il servizio hd attivo? Perchè questa scelta visto che è un canale FTA? avendo due decoder sky hd credevo di essere tranquillo, invece sul secondo decoder (multivision senza hd) il canale non è visibile. Per ora ho raggirato il problema aggiungendo agli altri canali la versione sd, che a questo punto spero anch'io che non spengano

Ma non trovi manualmente la versione hd?

Io nel decoder di Sky al 224 ho visto che c'è la versione hd, però purtroppo, mi da lo stesso problema di Eurosport 2 hd, perciò per vederla è una piccola odissea :D. Invece sul dtt è in sd ma nel logo c'è il simbolo hd :D

stefano24 ha scritto:
molto strano.Hai provato a togliere la scheda??:eusa_think:

Ogni tanto il canale squadretta... ma ho scoperto che non è il segnale... mi sa che hanno qualcosa che non va...

Ragazzi, io ho rifatto la sintonizzazione dei canali e... in HD non c'è. Possibile? Cosa sbaglierò? Ho mvision 3ooHD combo.

Su che frequenza hai fatto la ricerca.
Questa è quella esatta:
Transponder: 129
Frequenza di DL: 11096 H
Polarizzazione Orizzontale (H)
SR: 29900
FEC: 2/3
Modulazione DVBS-2 8PSK

Non so se sarò OT ma io nel menu ho impostato:
SATELLITE: Hortbird 13est
DISEqC PORT: 1
DISEqC non disponibile: spento
FREQUENZA TP: 11096H
TIPO LNB: universale
RICERCA OPZIONE: tutto
POTENZA: auto

quindi premo avvio ma il canale non lo trovo. Nei canali con la S non c'è Supertennis HD. :eusa_think:

grazie comunque.

zebra969 ha scritto:
Non so se sarò OT ma io nel menu ho impostato:
SATELLITE: Hortbird 13est
DISEqC PORT: 1
DISEqC non disponibile: spento
FREQUENZA TP: 11096H
TIPO LNB: universale
RICERCA OPZIONE: tutto
POTENZA: auto

quindi premo avvio ma il canale non lo trovo. Nei canali con la S non c'è Supertennis HD. :eusa_think:

grazie comunque.
devi modificare il TP,secondo me hai il symbol rate sbagliato(che setting hai usato)??:eusa_think:
PS:e poi devi fare la ricerca solo TP

skyline ha scritto:
Fabcat non perde occasione per dare del pezzente a qualcuno. Potrà decidere a chi dare la sua banda o deve chiedere il permesso a te?
lo deve chiedere a te

Andiamo in un campo per me minato. Non ho impostato nulla. Solo quello che ho scritto, non ho altre voci da poter modificare.
Per non tediare gli altri utenti con questi OT, se qualcuno volesse aiutarmi, sarebbe davvero gradito così imparerei anche cose nuove. Potete contattarmi in MP? Grazie a tutti. Vito.

zebra969 ha scritto:
Andiamo in un campo per me minato. Non ho impostato nulla. Solo quello che ho scritto, non ho altre voci da poter modificare.
Per non tediare gli altri utenti con questi OT, se qualcuno volesse aiutarmi, sarebbe davvero gradito così imparerei anche cose nuove. Potete contattarmi in MP? Grazie a tutti. Vito.
fai una cosa:apri un thread in sezione mvision che possiamo aiutarti a capire e risolvere il problema;)

perchè sono l'unico a non vedere più su sky supertennis in hd? ( fino a questa notte intorno alle ore 01.00 non era ancora hd e lo vedevo )

CARGO 8 ha scritto:
perchè sono l'unico a non vedere più su sky supertennis in hd? ( fino a questa notte intorno alle ore 01.00 non era ancora hd e lo vedevo )

Hai il decoder HD? :)

Indietro
Alto Basso