Cargo 8
Digital-Forum Master
Assenza di segnale sono andato su diagnostica fatto test canale zero assoluto!agostino31 ha scritto:ma cosa ti esce sul 224??![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Assenza di segnale sono andato su diagnostica fatto test canale zero assoluto!agostino31 ha scritto:ma cosa ti esce sul 224??![]()
ahia,comincio a sospettare che quel TP abbia qualche problemaCARGO 8 ha scritto:Assenza di segnale sono andato su diagnostica fatto test canale zero assoluto!
agostino31 ha scritto:ahia,comincio a sospettare che quel TP abbia qualche problema![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2873388&postcount=1307CARGO 8 ha scritto:Allora non sono l'unico?
CARGO 8 ha scritto:Assenza di segnale sono andato su diagnostica fatto test canale zero assoluto!
paskrivetti ha scritto:Stamattina avevo il tuo stesso problema, ho risolto facendo un aggiornamento del software.![]()
CARGO 8 ha scritto:vado subito a verificare, grazie.![]()
ho fatto tutto, non ho più soluzioni .... è l'unico canale che non vedo.dado88 ha scritto:Nelle pagine precedenti qualcuno ha detto che con SuperTennis ha lo stesso problema di EuroSport2, hai provato a cambiare canale e tornare indietro?
Non mi andrebbe bene nessun canale sky allora.BlackPearl ha scritto:Forse è l'orientamento della parabola che può essere un problema con alcuni, se non è ben fissa sulla giusta gradazione alcune frequenze possono scappare... in altri topic avevo letto questo
Con solo 4.5 mbps... pensa te se sky avesse encoder decenti (sky ha un bitrate di circa 9-10 mbps).dario92 ha scritto:oggi pomeriggio ho dato uno sguardo per vedere la qualita' hd ed era davvero ottima