Discussioni su SuperTennis TV

ma scusate su quale tp trasmette? quali altri canali ci sono visto che gli altri sul decoder li vedo.

cmq anche il brutto tempo può influire visto che qui oggi ha piovuto e fatto brutto.

Nelle pagine precedenti qualcuno ha detto che con SuperTennis ha lo stesso problema di EuroSport2, hai provato a cambiare canale e tornare indietro?

supertennis hd

anche io ieri in mattinata avevo assenza di segnale poi verso sera senza che io facessi nulla la visione e' tornata :D

dado88 ha scritto:
Nelle pagine precedenti qualcuno ha detto che con SuperTennis ha lo stesso problema di EuroSport2, hai provato a cambiare canale e tornare indietro?
ho fatto tutto, non ho più soluzioni .... è l'unico canale che non vedo.

poi è anche un canale che seguivo perchè mi piace il tennis lo vedevo in sd figuratevi voi in hd

perfetto nessun problema si vede molto bene anche le partite degli anni 80 in hd sono molto buone

Forse è l'orientamento della parabola che può essere un problema con alcuni, se non è ben fissa sulla giusta gradazione alcune frequenze possono scappare... in altri topic avevo letto questo

BlackPearl ha scritto:
Forse è l'orientamento della parabola che può essere un problema con alcuni, se non è ben fissa sulla giusta gradazione alcune frequenze possono scappare... in altri topic avevo letto questo
Non mi andrebbe bene nessun canale sky allora. ;)

oggi pomeriggio ho dato uno sguardo per vedere la qualita' hd ed era davvero ottima

dario92 ha scritto:
oggi pomeriggio ho dato uno sguardo per vedere la qualita' hd ed era davvero ottima
Con solo 4.5 mbps... pensa te se sky avesse encoder decenti (sky ha un bitrate di circa 9-10 mbps). ;)
Anche se quando il tennis è su sky si vede decisamente meglio... ma ripeto: vedere così su Supertennis è un sogno che si avvera. :)

Ora... sarà inutile confrontarlo con Eurosport per il BNL d'Italia perchè sono due TV con condizioni economiche completamente diverse (e forse anche tecniche) ;)

Io aspetto il prossimo 500 da godermi in esclusiva e in HD (FINALMENTE!!! :D )

Indietro
Alto Basso