S
skyline
Fabcat non perde occasione per dare del pezzente a qualcuno. Potrà decidere a chi dare la sua banda o deve chiedere il permesso a te?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefano24 ha scritto:qualcuno ha notato che il canale non è visibile su decoder sky hd se non si ha il servizio hd attivo? Perchè questa scelta visto che è un canale FTA? avendo due decoder sky hd credevo di essere tranquillo, invece sul secondo decoder (multivision senza hd) il canale non è visibile. Per ora ho raggirato il problema aggiungendo agli altri canali la versione sd, che a questo punto spero anch'io che non spengano
molto strano.Hai provato a togliere la scheda??stefano24 ha scritto:qualcuno ha notato che il canale non è visibile su decoder sky hd se non si ha il servizio hd attivo? Perchè questa scelta visto che è un canale FTA? avendo due decoder sky hd credevo di essere tranquillo, invece sul secondo decoder (multivision senza hd) il canale non è visibile. Per ora ho raggirato il problema aggiungendo agli altri canali la versione sd, che a questo punto spero anch'io che non spengano
BlackPearl ha scritto:Ma non trovi manualmente la versione hd?
devi modificare il TP,secondo me hai il symbol rate sbagliato(che setting hai usato)??zebra969 ha scritto:Non so se sarò OT ma io nel menu ho impostato:
SATELLITE: Hortbird 13est
DISEqC PORT: 1
DISEqC non disponibile: spento
FREQUENZA TP: 11096H
TIPO LNB: universale
RICERCA OPZIONE: tutto
POTENZA: auto
quindi premo avvio ma il canale non lo trovo. Nei canali con la S non c'è Supertennis HD.![]()
grazie comunque.
lo deve chiedere a teskyline ha scritto:Fabcat non perde occasione per dare del pezzente a qualcuno. Potrà decidere a chi dare la sua banda o deve chiedere il permesso a te?
fai una cosa:apri un thread in sezione mvision che possiamo aiutarti a capire e risolvere il problemazebra969 ha scritto:Andiamo in un campo per me minato. Non ho impostato nulla. Solo quello che ho scritto, non ho altre voci da poter modificare.
Per non tediare gli altri utenti con questi OT, se qualcuno volesse aiutarmi, sarebbe davvero gradito così imparerei anche cose nuove. Potete contattarmi in MP? Grazie a tutti. Vito.
CARGO 8 ha scritto:perchè sono l'unico a non vedere più su sky supertennis in hd? ( fino a questa notte intorno alle ore 01.00 non era ancora hd e lo vedevo )
certo ho un my sky hdSATRED ha scritto:Hai il decoder HD?![]()
ma cosa ti esce sul 224??CARGO 8 ha scritto:certo ho un my sky hd