Supertennis continua a sorprendere
ATP MONACO SU SUPERTENNIS
Domani la finale in diretta alle 15.30
Sarà SuperTennis, la tv della Fit, a trasmettere in diretta domani alle 15.30 la finale del "BMW Open", torneo Atp da 450mila euro di montepremi in corso a Monaco, in Germania. Si affronteranno il russo Youzhny e il ceko Berdych.
INTERNAZIONALI BNL DONNE SU SUPERTENNIS
Oltre tre milioni i telespettatori
SuperTennis. Ovvero un campo centrale con 8mila spettatori fissi e 200mila visitatori giornalieri.
Una sfida negli ascolti ampiamente vinta. Durante la settimana del torneo femminile SuperTennis ha fatto registrare una media di ascolti settimanali pari a 4.816, praticamente il triplo di SkySport3
I dati di SuperTennis parlano chiaro: 200.404 i contatti quotidiani medi netti (numero di spettatori che si sono sintonizzati per almeno un minuto sul programma tra il 3 e l’8 maggio); 27 minuti e 50 secondi il tempo medio di visione di un programma; 4.568 l’ascolto medio (numero di spettatori medio per ciascun minuto della programmazione di un intero giorno); 2,27% lo share sul satellite, punte di 0,46% di share sul totale dei canali tv italiani, compresi Rai e Mediaset. Il picco di contatti medi – 56.569 – è stato registrato venerdì 8 maggio in corrispondenza del terzo set della semifinale tra Dinara Safina e Venus Williams, mentre il picco di ascolto medio – 35.627 – si è verificato mercoledì 6 maggio per il match fra la Pennetta e la Kuznetsova.
Nelle due settimane degli Internazionali BNL d'Italia sono stati oltre tre milioni i telespettatori che si sono sintonizzati su "SuperTennis" (che durante il torneo maschile ha trasmesso due ore di diretta al giorno fra servizi, interviste e commenti).
Un successo clamoroso anche quello di
www.supertennis.tv. La tv del tennis sul web ha totalizzato – solo tra il 5 e l’8 maggio - 20mila visitatori unici, oltre 40mila sessioni ed un milione di minuti di connessione: la giornata di maggior successo è stata quella di mercoledì 6 maggio con 5.962 IP Unici e 13.055 Sessioni ; nella medesima giornata è stato registrato anche il picco di minuti totali (303.845).
Fonti:Supertennis.tv