Discussioni su SuperTennis TV

Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con supertennis che al momento della sua comparsa sul sat bollai come inutile tv contenitore di interminabili stronzate FIT e tornei a squadre di club italici. Invece ha fatto di tutto per comprare diritti di tornei ATP e WTA che erano sulla piazza e sinceramente non me l'aspettavo. Speriamo che in futuro possa essere una validissima alternativa a Eurosport per i tornei dello slam che sono disturbati da altri eventi tipo Roland Garros/Ciclismo. Mi cospargo il capo di cenere.
 
dopo trevisani su sky e castaldo su supertennis..... magari alla prossima finale di Parigi al posto di Tommasi ci troviamo Paglia!!!!!
 
H0LLyw00d ha scritto:
Colgo l'occasione per scusarmi pubblicamente con supertennis che al momento della sua comparsa sul sat bollai come inutile tv contenitore di interminabili stronzate FIT e tornei a squadre di club italici. Invece ha fatto di tutto per comprare diritti di tornei ATP e WTA che erano sulla piazza e sinceramente non me l'aspettavo. Speriamo che in futuro possa essere una validissima alternativa a Eurosport per i tornei dello slam che sono disturbati da altri eventi tipo Roland Garros/Ciclismo. Mi cospargo il capo di cenere.
IDEM.
Capo di cenere pure per me, BRAVISSIMA Supertennis. :icon_cool:
 
katageo ha scritto:
ripeto, voglio superbasket, superrugby e supervolley!!! :D
e poi perchè no una tv del CONI per gli sport minori, tutte in chiaro!!!! :D
:
La tv del CONI sono tre anni che si parla ma ancora non c'e' nulla, per quanto riguarda i canali di basket, volley e rugby non credo che possono avere lo stesso successo di SuperTennis
 
katageo ha scritto:
ragazzi mandate un messaggio direttamente a loro! ;)
redazione@supertennis.tv
produzione@supertennis.tv
bravissimi a mettere lo streaming gratuito sul sito! ;)
ripeto, voglio superbasket, superrugby e supervolley!!! :D
e poi perchè no una tv del CONI per gli sport minori, tutte in chiaro!!!! :D
ok, sogno... :eusa_shifty:
SuperTennis è una bella sorpresa, debbo ammettere che non me lo aspettavo; però tu corri un po' troppo :D :D e semplifichi in modo eccessivo, non è così facile :D
Come ti ha detto anche dado della TV del CONI se ne parla da tempo... ma non nasce mai; qualche ragione ci sarà.
 
Supertennis continua a sorprendere

ATP MONACO SU SUPERTENNIS
Domani la finale in diretta alle 15.30
Sarà SuperTennis, la tv della Fit, a trasmettere in diretta domani alle 15.30 la finale del "BMW Open", torneo Atp da 450mila euro di montepremi in corso a Monaco, in Germania. Si affronteranno il russo Youzhny e il ceko Berdych.


INTERNAZIONALI BNL DONNE SU SUPERTENNIS
Oltre tre milioni i telespettatori
SuperTennis. Ovvero un campo centrale con 8mila spettatori fissi e 200mila visitatori giornalieri.
Una sfida negli ascolti ampiamente vinta. Durante la settimana del torneo femminile SuperTennis ha fatto registrare una media di ascolti settimanali pari a 4.816, praticamente il triplo di SkySport3
I dati di SuperTennis parlano chiaro: 200.404 i contatti quotidiani medi netti (numero di spettatori che si sono sintonizzati per almeno un minuto sul programma tra il 3 e l’8 maggio); 27 minuti e 50 secondi il tempo medio di visione di un programma; 4.568 l’ascolto medio (numero di spettatori medio per ciascun minuto della programmazione di un intero giorno); 2,27% lo share sul satellite, punte di 0,46% di share sul totale dei canali tv italiani, compresi Rai e Mediaset. Il picco di contatti medi – 56.569 – è stato registrato venerdì 8 maggio in corrispondenza del terzo set della semifinale tra Dinara Safina e Venus Williams, mentre il picco di ascolto medio – 35.627 – si è verificato mercoledì 6 maggio per il match fra la Pennetta e la Kuznetsova.
Nelle due settimane degli Internazionali BNL d'Italia sono stati oltre tre milioni i telespettatori che si sono sintonizzati su "SuperTennis" (che durante il torneo maschile ha trasmesso due ore di diretta al giorno fra servizi, interviste e commenti).
Un successo clamoroso anche quello di www.supertennis.tv. La tv del tennis sul web ha totalizzato – solo tra il 5 e l’8 maggio - 20mila visitatori unici, oltre 40mila sessioni ed un milione di minuti di connessione: la giornata di maggior successo è stata quella di mercoledì 6 maggio con 5.962 IP Unici e 13.055 Sessioni ; nella medesima giornata è stato registrato anche il picco di minuti totali (303.845).

Fonti:Supertennis.tv
 
lo dico da sempre: c'è voglia di quantità e qualità in CHIARO...

Bene Supertennis, bene Raisport+, bene SPORTITALIA!!!


Ora come ora in Italia mancano un bel canale di cinema in chiaro (come FILM4 su Freeview UK) e un bel canale di documentari/scienza e vedrete quanti abbonamenti disdiranno gli italiani... ;)



IO TIFO PER LA TV IN CHIARO! :D
 
Oggi su tenns club se psreto che il tenns si vedoi in telvisione ma che i trnei del sel venno sule pey tv ok dacordo preo dato che la stesa super tenns dice gli ascolti nostri e di italia 1 per gli inzaionli sono andadti benuisiomo io diuco preche non fste una prova perndeno i dritti per gli us open dato che il rolndo e andato e magari non fatre come sky ma potete benisimo fare due calli nela sesa frqsza magari un calle dedicato agloi incontri del italiani e altro agli incontri inazionali magiori sarebe un ìbel paso in avinti rispto alla solloo eurosport non sarebe come sky ma megio di eurosport.
che ne dite si posono madare meil;)
 
TROFEO BONFIGLIO
In diretta le quattro semifinali
Per la prima volta gli Internazionali d'Italia juniores saranno trasmessi in diretta. Domani mattina, a partire dalle 10,30, le telecamere di SuperTennis trasmetteranno dal Tc Milano Bonacossa le semifinali del torneo giovanile più importante del paese. Dirette che sono già partite oggi con i quarti di finale.
Confermato anche lo speciale "Trofeo Bonfiglio", in onda ogni sera alle 22,30.
Fonte:Supertennis
 
ALESSANDRIA CHALLENGER
Live dalle semifinali di sabato
I tornei challenger ancora protagonisti del palinsesto di SuperTennis. Domani partirà il torneo di Alessandria (30 mila euro di montepremi), evento che le nostre telecamere seguiranno nelle fasi finali. Sabato e domenica sono infatti previste le telecronache in diretta di Gianluca Galeazzi, per raccontare le emozioni delle semifinali e della finale.
Fonte:Supertennis
 
brava SUPERTENNIS...alla faccia del Roland Garros su Eurosport...! :D
 
TORNEI IN ITALIA
Sintesi del Cremona Challenger​
I match più interessanti, le interviste ai protagonisti, le immagini più curiose. Oggi alle 16,15 andrà in onda una sintesi del challenger di Cremona, torneo su campi in cemento dotato di 30 mila euro di montepremi. Tra i protagonisti anche un brillante Stefano Galvani.
Appuntamento, dunque, alle 16,15.
Fonte:supertennis
 
WTA 'S-HERTOGENBOSCH
Dalle ore 14 semifinale Schiavone-Wickmayer
Francesca Schiavone protagonista oggi su "SuperTennis", la tv della FIT. L'azzurra gioca le semifinali dell'"Ordina Open", torneo Wta da 220mila dollari di montepremi di scena sui campi in erba di 's-Hertogenbosch, in Olanda. Francesca affronta l'emergente belga Yanina Wickmayer, 19 anni, entrata in tabellone con una wild card, e che ha giocato molto bene anche la scorsa settimana a Birmingham dove ha raggiunto i quarti (fermata in tre set dalla Sharapova, che curiosamente nel turno precedente aveva eliminato proprio la Schiavone). L'incontro verrà trasmesso su "SuperTennis" a partire dalle ore 14.
Fonte:supertennis
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
 
io speravo nella copertura del match di Seppi oggi a Wimbledon... :D
 
Semifinali E Finale Di Reggio Emilia

diretta tv su SuperTennis

oggi semifinale a seguire della finale di doppio che inizia alle 16.30

Jean-Rene LISNARD (MON) vs Denis GREMELMAYR (GER)

Not Before 9:00 PM

Paolo LORENZI (ITA) vs Sebastian DECOUD (ARG)
 
CHALLENGER DI REGGIO EMILIA
In diretta alle 17 la finale
Fine settimana di dirette per SuperTennis, che sta trasmettendo il torneo challenger di Reggio Emilia "Camparini Gioielli Cup" (torneo dotato di 50 mila euro di montepremi). Dopo le semifinali di ieri oggi alle 17 sarà proposta live la finale tra Lorenzi e Lisnard. Telecronaca affidata a Gianluca Galeazzi.

Diretta, dunque, dalle 17 dal Ct Reggio Emilia.
Fonte:Supertennis
 
Indietro
Alto Basso