Discussioni su SuperTennis TV

dado88 ha scritto:
Credo che sia visibile per tutti, se no veniva scritto come hai fatto notare tu e poi il canale sarebbe stato criptato gia da stamani, come era capitato l'ultima volta;)
adesso il canale è criptato in videogurad:crybaby2:
cosa stavano trasmettendo di bello?

super tennis

adesso è codificato in nds, però come la7 si vede anche con la card scaduta, un problema di diritti o la prima risposta a tivùsat

Nessuna risposta a nessuno (nemmeno ci vedo una logica), SuperTennis sta trasmettendo la Coppa Davis

Gli orari dei due tornei non coincidono, si vedranno entrambi tranquillamente:

Venerdì:
11.00 ATP Bastad (credo trasmettano due quarti)
18.30 WTA Palermo (credo trasmettano due quarti)

Sabato:
13.00 ATP Bastad (semifinali)
17.00 WTA Palermo (semifinali)

Domenica:
14.00 ATP Bastad (finale)
19.30 WTA Palermo (finale)

GIAGUARO ha scritto:
Gli orari dei due tornei non coincidono, si vedranno entrambi tranquillamente:

Venerdì:
11.00 ATP Bastad (credo trasmettano due quarti)
18.30 WTA Palermo (credo trasmettano due quarti)
già perdiam 2 quarti:crybaby2:
GIAGUARO ha scritto:
Sabato:
13.00 ATP Bastad (semifinali)
17.00 WTA Palermo (semifinali)
qui si rischia di collegarsi in ritardo con la semifinale:crybaby2:

Sicuramente se dovesse iniziare troppo tardi la seconda semifinale di Bastad, la trasmetteranno in differita dopo le due semi di Palermo intorno alle 21.00.

Oggi su supertennis

alle 18,30 Brianti vs. Pavlyuchenkova (RUS - 4)
alle 20,30 Vinci vs. Dominguez Lino (ESP)

grande invenzione da parte di supertennis di mettere il banner pubblicitario sopra il punteggio:icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:

RIMINI CHALLENGER
Ogni giorno le sintesi
Il challenger di Rimini approda su SuperTennis. Ogni pomeriggio saranno trasmesse le sintesi della giornata di gioco precedente. Si parte martedì alle 18,15 con il resoconto dei match di primo turno.

agostino31 ha scritto:
grande invenzione da parte di supertennis di mettere il banner pubblicitario sopra il punteggio:icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall:
E' con quel banner che ti pagano le spesse del'incontro :D :D :D

Oggi su supertennis

18,15- Sintesi 2 giornata Challenger Rinmini
18.30- Garbin-Martinez Sanchez
20.30- Pennetta-Vinci
GRANDI ASCOLTI PER "SUPERTENNIS"
Il WTA di Palermo brilla in Tv
Grande successo per la prima giornata del Torneo WTA di Palermo su “SuperTennis”. Il match serale, con Roberta Vinci protagonista, ha avuto un ascolto medio di 13.490 spettatori mentre nell’arco delle 24 ore il canale satellitare della FIT ha totalizzato 118.586 contatti. L’ascolto medio dell’intera giornata è stato di 2.628 spettatori per ogni singolo minuto di trasmissione.
Sono intanto stati resi noti i dati Auditel ufficiali relativi all’intero mese di giugno. Nonostante l’assenza di grandi dirette e la contemporanea “concorrenza” del Roland Garros su altri canali, “SuperTennis” si è confermata leader fra i canali sportivi monotematici con un totale di 4.181.952 contatti (media giornaliera 139.398). La giornata più vista è stata domenica 14 giugno con 226.147 contatti, quella meno vista il successivo lunedì, 15 giugno, con 77.369. Ascolto medio dell’intero mese: 1.113 spettatori/minuto.

Oggi su supertennis

11,00- quarti di finale baastad
18,30- Pennetta (ITA, 1) vs. Rezai (FRA, 7)
20,30- Garbin (ITA) vs. Govortsova (BLR)

per due mesi ho visto questo canale da orbassano provincia di torino...ora mi da nessun segnale da ieri...come mai?

perchè i tornei vengono trasmessi con le bande nere sopra e sotto e non in 16/9? ed in tal caso perchè non adattarle ai 4/3?

Oggi su supertennis

13,00- Juan MONACO (ARG) vs Tommy ROBREDO (ESP)
a seguire Andreas VINCIGUERRA (SWE) vs Robin SODERLING (SWE)
17.00- Errani c. Groenefeld
19.00- Pennetta c. Garbin

agostino31 ha scritto:
13,00- Juan MONACO (ARG) vs Tommy ROBREDO (ESP)
a seguire Andreas VINCIGUERRA (SWE) vs Robin SODERLING (SWE)
17.00- Errani c. Groenefeld
19.00- Pennetta c. Garbin

Tra sportitalia e supertennis questa settimana grande copertura, tutti i tornei maschili ATP e il torneo di Palermo WTA!
Rimane escluso solo il torneo di Praga WTA, che per altro ha la Schiavone in semifinale!

Indietro
Alto Basso