mazza ce so voluti 2 gioni per leggere quell oche ho scritto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio tardi che maiadvanced85 ha scritto:mazza ce so voluti 2 gioni per leggere quell oche ho scritto![]()
veramente all'inizio non lo facevano e alcuni match non venivano criptatidado88 ha scritto:Bravi a Supertennis loro avvisano sempre quando gli tocca criptare un evento![]()
postata anche sul nostro portale http://www.digital-sat.it/new.php?id=21144Serj85 ha scritto:Oltre alla notizia sulla Coppa Davis su Supertennis postata da Dado88 aggiungo anche questa che ho trovato sul sito della federtennis:
LA DAVIS IN ESCLUSIVA SU SUPERTENNIS
noel77 ha scritto:Poco male se non fosse che ci troviamo di fronte a una deejay tv bis, nel senso che non hanno ancora capito come diavolo si setta un flag 16/9. Speriamo si sveglino fuori presto![]()
purtroppo per te ma sarà evidentemente tutto criptato come è successo lo scorso fine settimana con la fed cup.veedol ha scritto:se criptano però sul sat e devo avere lo skybox x vedere il tutto mi in****o cm 1 iena xò...e guai a ki mi dice che difendo a tutti i costi la rai.
fabcat ha scritto:purtroppo per te ma sarà evidentemente tutto criptato come è successo lo scorso fine settimana con la fed cup.
veedol ha scritto:e giustamente voi che avete tutto la giudicate 1 buona notizia ( effettivamente dal lato qualità del servizio potreste aver ragione), la massa della gente invece che non ha sky e che prima vedeva almeno 1 pò di tennis in chiaro adesso non ne vedrà più..... e voi siete contenti................