Discussioni su SuperTennis TV

marcobremb ha scritto:
Con solo 4.5 mbps... pensa te se sky avesse encoder decenti (sky ha un bitrate di circa 9-10 mbps). ;)

Anche se quando il tennis è su sky si vede decisamente meglio... ma ripeto: vedere così su Supertennis è un sogno che si avvera. :)

si infatti quello che volevo dire e' che parliamo di supertennis ;)
io il canale non lo seguo ma come hai detto per chi lo guarda e' una grande cosa e' da prendere da esempio per gli altri

BlackPearl ha scritto:
Forse è l'orientamento della parabola che può essere un problema con alcuni, se non è ben fissa sulla giusta gradazione alcune frequenze possono scappare... in altri topic avevo letto questo

Avendola singola vedrò di sistemare la cosa ( se mia moglie me lo lascia fare .. :D )

BlackPearl ha scritto:
Non è vero con ho detto solo alcune frequenze potrebbero risentirne, sembra strano ma è così
Ne dovrebbero risentire anche quelle vicine allora: Supertennis HD è la 11096H
Quindi non mi andrebbe bene nemmeno la 10853H (dovrebbe squadrettare anche questa)... invece va benissimo. :)

Ma ripeto: anche per la freq. di Supertennis ho un 8 come valutazione e segnale molto stabile. ;)
Quindi il problema non pare non essere quello :eusa_think:

PS: ho sintonizzato da un'ora e non squadretta più. :)

stefano24 ha scritto:
bella fregatura per chi ha un decoder sky hd ma senza hd sull'abbonamento
e chi è che sta cosi male:icon_cool: , da aver un dec HD e non lo si è fatto abilitare all HD????visto che non si paga????...:eusa_wall:

BlackPearl ha scritto:
Beh solitamente chi ha un decoder sky hd ha anche l'hd sull'abbonamento...

Scusa ma cosa c'entra? Perchè devo avere l'hd attivo per ricevere un canale in chiaro?

ps. il secondo decoder me l'hanno sostituito da poco (non funzionava più) e adesso consegnano solo quelli in hd, quindi non credo proprio che chi ha un decoder hd ha automaticamente l'hd attivo (che tra l'altro ho sulla scheda principale)

stefano24 ha scritto:
Scusa ma cosa c'entra? Perchè devo avere l'hd attivo per ricevere un canale in chiaro?

ps. il secondo decoder me l'hanno sostituito da poco (non funzionava più) e adesso consegnano solo quelli in hd, quindi non credo proprio che chi ha un decoder hd ha automaticamente l'hd attivo (che tra l'altro ho sulla scheda principale)

Ma mi sembra strana la cosa, il canale non è criptato in NDS, in pratica il decoder Sky per sintonizzarsi su di un qualsiasi canali HD satellitare anche free necessita dell'abilitazione telefonica dell'operatore per decriptare le frequenze DVB-S2?
E se provassi a chiedere a Supertennis via mail? e poi magari parli con un operatore Sky?
Non mi sembra giusto che tu non lo veda.

stefano24 ha scritto:

Certo ma io infatti ho detto "solitamente", poi ci possono essere anche i casi come il tuo...

Comunque sembra strano anche a me che tu non possa ricevere il canale dato che è in chiaro ed hai un decoder hd... Ma hai provato a fare una ricerca manuale del canale? Che non te lo metta sul 224 è normale dato che non hai il servizio hd attivo...

Anakin83 ha scritto:
Ma mi sembra strana la cosa, il canale non è criptato in NDS, in pratica il decoder Sky per sintonizzarsi su di un qualsiasi canali HD satellitare anche free necessita dell'abilitazione telefonica dell'operatore per decriptare le frequenze DVB-S2?
E se provassi a chiedere a Supertennis via mail? e poi magari parli con un operatore Sky?
Non mi sembra giusto che tu non lo veda.

ok provo a contattare entrambi

dado88 ha scritto:
Ma quando vai sul canale cosa risulta?

esce lo schermo blu con il messaggio che è più o meno uguale a quello che esce sugli altri canali di sky in sola versione hd come extreme sports, natgeo adv e mtv live, cioè: "Supertennis si rinnova e passa in HD! Per continuare a vedere il tuo sport preferito scegli anche tu la magia dell'Alta Definizione. Chiama 199.100.500."

Ora ho fatto questa prova, ho provato ad inserire la smart card con hd attivo, ho aspettato giusto il tempo per far invertire al decoder la posizione dei canali da sd a hd e il canale era visibile. Ho sfilato la smart card e il canale continua ad essere visibile, reinserisco la smart card senza hd, e dopo il riposizionamento dei canali sd è scomparso supertennis hd per comparire un supertennis (senza hd) con schermo blu e il messaggio scritto poco sopra

ale89 ha scritto:
Bye bye Supertennis in SD su Hotbird... :crybaby2:
Direi che hanno "spento" ;)
Infatti: ho provato a sintonizzare il nuovo (quello in HD) sul Combo 9000 (anche se ero sicuro di non riuscire a vederlo visto che il dec è SD) ma il segnale era addirittura assente....:crybaby2:

@stefano24: Allora sembra che ci vuole veramente la scheda in HD per vedere il canale...molto strano

ieri sera ho inviato una email alla produzione di supertennis e questa mattina mi hanno risposto dicendo che dovrei vedere ugualmente il canale e di provare a contattare sky

stefano24 ha scritto:
ieri sera ho inviato una email alla produzione di supertennis e questa mattina mi hanno risposto dicendo che dovrei vedere ugualmente il canale e di provare a contattare sky
Infatti hanno ragione, non c'entra nulla la scheda ma il decoder...la tua situazione è davvero strana :D :D

drfelix ha scritto:
Infatti: ho provato a sintonizzare il nuovo (quello in HD) sul Combo 9000 (anche se ero sicuro di non riuscire a vederlo visto che il dec è SD) ma il segnale era addirittura assente....:crybaby2:
La frequenza è in Dvb-S2 e non mi sembra che lo Humax Combo 9000 possa sintonizzare la frequenza... e quindi niente supertennis HD
Comunque anche se fosse possibile sintonizzarlo sentiresti solo l'audio... ;)

ma la cosa più strana è sempre la mia che non vedo con il my sky hd supertennis sul 224 e lo sottolineo l'unico canale che non vedo sul decoder!

dado88 ha scritto:
Infatti hanno ragione, non c'entra nulla la scheda ma il decoder...la tua situazione è davvero strana :D :D

Te lo dico io com'è la storia, sky sta facendo la furba e si sta appropriando di supertennis hd mettendelo nel suo pacchetto sport, cosa che non è giusta infatti il canale sarebbe gratuito ed infatti senza tessera inserita di vede mentre se è inserita no...

In pratica a sky sta sul che anche chi non ha il servizio hd attivo possa vedere un canale hd

Indietro
Alto Basso