marcobremb
Digital-Forum Friend
Senza tessera si vede.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che ha cambiato frequenza.CARGO 8 ha scritto:ma qualcuno mi sa spiegare perchè fino alle 1.00 del 1 maggio in sd lo vedevo il canale e poi e passato in hd è de sparito? ha cambiato frequenza? e quali altri canali si vedono su quella frequenza? visto che li vedo tutti.
ok, ma dov'è finito 'sto canale ( che seguivo con interesse non lo vedo più ) tanto da farmi migrare sul ddt per vedere i tornei?marcobremb ha scritto:Certo che ha cambiato frequenza.![]()
Misteri di SkyCowsland ha scritto:Non mi riesce capire perchè col clarke va perfetto mentre sul mysky squadretta alla grande
almeno a voi squadretta io non lo vedo proprio.marcobremb ha scritto:Misteri di Sky
A me con lo SkyHD è perfetto con il MYSkyHD sqaudretta ogni 40.50 minuti
la nuova frequenza è questa:11096 H 29900 DVB-S2/8PSK MPEG-4,sulla vecchia frequenza:12245 H 27500 DVB-S/MPEG-2,non esiste piuì,quindi solo in hd a 13 est.CARGO 8 ha scritto:almeno a voi squadretta io non lo vedo proprio.
Se vai sul canale che cosa ti risulta? Problemi con la parabola? Perchè in quel caso è solo un problema di come è puntata la parabola (basta poco per spostarla e perdere qualche canale) e anche con tivusat non vedi nulla se non ti prende la frequenzaCARGO 8 ha scritto:vedi un pò .... ho il my sky hd e non vedo il canale ( l'unico ) manco su scherzi a parte succede.
mancanza di segnale. Vedo di spostare un poco la parabola, ma essendo in casa da solo dovrò fare avanti e indietro parecchie volte.dado88 ha scritto:Se vai sul canale che cosa ti risulta? Problemi con la parabola? Perchè in quel caso è solo un problema di come è puntata la parabola (basta poco per spostarla e perdere qualche canale) e anche con tivusat non vedi nulla se non ti prende la frequenza
prova ad aggiungere la frequenza nel tuo decoder e vedi se ti fa' la ricerca per quella frequenza,sulla stessa ci sono canali di "orange",tutti in mpeg 4,e codificati in viaccess.CARGO 8 ha scritto:ma posso impostarla con il my sky?