Discussioni su SuperTennis TV

ma qualcuno mi sa spiegare perchè fino alle 1.00 del 1 maggio in sd lo vedevo il canale e poi e passato in hd è de sparito? ha cambiato frequenza? e quali altri canali si vedono su quella frequenza? visto che li vedo tutti.

CARGO 8 ha scritto:
ma qualcuno mi sa spiegare perchè fino alle 1.00 del 1 maggio in sd lo vedevo il canale e poi e passato in hd è de sparito? ha cambiato frequenza? e quali altri canali si vedono su quella frequenza? visto che li vedo tutti.
Certo che ha cambiato frequenza. :)

marcobremb ha scritto:
Certo che ha cambiato frequenza. :)
ok, ma dov'è finito 'sto canale ( che seguivo con interesse non lo vedo più ) tanto da farmi migrare sul ddt per vedere i tornei?

Non mi riesce capire perchè col clarke va perfetto mentre sul mysky squadretta alla grande

Cowsland ha scritto:
Non mi riesce capire perchè col clarke va perfetto mentre sul mysky squadretta alla grande
Misteri di Sky
A me con lo SkyHD è perfetto con il MYSkyHD sqaudretta ogni 40.50 minuti

marcobremb ha scritto:
Misteri di Sky
A me con lo SkyHD è perfetto con il MYSkyHD sqaudretta ogni 40.50 minuti
almeno a voi squadretta io non lo vedo proprio.

vedi un pò .... ho il my sky hd e non vedo il canale ( l'unico ) manco su scherzi a parte succede.

CARGO 8 ha scritto:
vedi un pò .... ho il my sky hd e non vedo il canale ( l'unico ) manco su scherzi a parte succede.
Se vai sul canale che cosa ti risulta? Problemi con la parabola? Perchè in quel caso è solo un problema di come è puntata la parabola (basta poco per spostarla e perdere qualche canale) e anche con tivusat non vedi nulla se non ti prende la frequenza

dado88 ha scritto:
Se vai sul canale che cosa ti risulta? Problemi con la parabola? Perchè in quel caso è solo un problema di come è puntata la parabola (basta poco per spostarla e perdere qualche canale) e anche con tivusat non vedi nulla se non ti prende la frequenza
mancanza di segnale. Vedo di spostare un poco la parabola, ma essendo in casa da solo dovrò fare avanti e indietro parecchie volte.

CARGO 8 ha scritto:
ma posso impostarla con il my sky?
prova ad aggiungere la frequenza nel tuo decoder e vedi se ti fa' la ricerca per quella frequenza,sulla stessa ci sono canali di "orange",tutti in mpeg 4,e codificati in viaccess.

ragazzi ho spostato leggermente la parobola e de uscito il canale in hd! :D

FINALMENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_cool:

una domanda: Ora che lo vedo ( si vede meglio che sul dtt :D ) il torneo ATP 250 che segue è in hd?

Indietro
Alto Basso