Discussioni su SuperTennis TV

Ciro.S ha scritto:
Marco ma la programmazione di supertennis?:D
La faccio sul 3d di sky, sempre :) ;)
Non la metto anche qui perchè è vietato il crossposting e non voglio che la gente creda che lo faccio solo per aumentare i messaggi :eusa_shifty:

Vedi qui
 
Bolelli-Klizan su SuperTennis

Nel giorno in cui si giocheranno (tempo permettendo) gli ottavi ancora in bilico e i quarti di finale, SuperTennis anticipa di un giorno la copertura del torneo ATP di Kitzbuhel in occasione del match di Simone Bolelli, impegnato contro lo slovacco Martin Klizan. Il match dovrebbe giocarsi intorno alle 18.30, giacchè il match precedente (il vincente di Zopp-Odesnik contro quello di Oswald-Haase) inizierà non prima delle 16.50. Inizialmente, SuperTennis avrebbe dovuto trasmettere soltanto semifinali e finale. Le telecamere della TV austriaca sono in azione già da lunedì.
Fonte:tennisbest
 
marcobremb ha scritto:
La faccio sul 3d di sky, sempre :) ;)
Non la metto anche qui perchè è vietato il crossposting e non voglio che la gente creda che lo faccio solo per aumentare i messaggi :eusa_shifty:

Vedi qui
Ah, allora scusami;)
 
challenger san marino

SuperTennis, la tv della FIT, trasmetterà in diretta il torneo challenger da venerdì 10 agosto a domenica 12 agosto (quarti, semifinali e finale). Il detentore del titolo è Potito Starace.

Questa la programmazione:
venerdì 10 agosto, ore 16 e ore 20: quarti di finale
sabato 11 agosto, ore 16 e ore 20: semifinale
domenica 12 agosto, ore 20: finale

altri diritti persi dalla rai...
 
La RAI pensasse a prendere diritti per documentari, trasmissioni culturali, film, ..., e lo sport lo lasciasse a chi lo sa trattare meglio ...
Fra l'altro canali tipo Supertennis sono gestiti dalle federazioni nazionali, non da privati, quindi ...
 
http://www.tennisbest.com/tennis-in-tv
Nel frattempo, Auditel ha fornito i dati d’ascolto del torneo WTA di Palermo, unica tappa del circuito maggiore a giocarsi in Italia (Roma a parte). SuperTennis ha trasmesso 21 ore di diretta e il picco d’ascolto, in termini di contatti (le persone che sono rimaste collegate per almeno un minuto sul canale, è arrivato durante la semifinale tra Laura Robson e Barbora Zahlavova Strycova, con 257.000 unità. La finale con Sara Errani, giocata nella sera di domenica 15 luglio, ha avuto 231.000 contatti. Cifre interessanti, soprattutto se relazionate a quelle del 2010 e del 2011, rispettivamente di 79.000 e 69.000. Va tuttavia fatto un chiarimento: i contatti unici non hanno nulla a che vedere con l’ascolto medio, il dato più significativo e attendibile per misurare gli ascolti. Ad oggi non sono ancora stati diffusi i dati di ascolto medio, ma ovviamente saranno inferiori. Ciò non toglie la crescita “mediatica” del torneo di Palermo, che tiene duro in un periodo difficile e che quest’anno ha avuto una buona copertura in paesi importanti come Stati Uniti (tramite Tennis Channel), Olanda, Grecia, Francia e Gran Bretagna. Senza contare l’intervista effettuata ad Agnieszka Radwanska e mandata in onda dalla TV polacca. Tuttavia, secondo noi, sarebbe più corretto pubblicizzare i dati d’ascolto medio piuttosto quello dei contatti, anche se questi – ovviamente – fanno più presa e sono più vendibili. Ma sono anche meno credibili. O vogliamo credere che 231.000 persone si sono viste Errani-Zahlavova Strycova dall’inizio alla fine?
 
Segnalo:
pupido ha scritto:
Ecco perché godo quando qualche altra tv strappa i diritti di qualche evento sportivo alla RAI.
Giusto per citare un esempio recente sono rimasto piacevolmente sorpreso da SUPERTENNIS che ha trasmesso in HD nativo il torneo di tennis di San Marino mentre la RAI fino a qualche anno fa lo trasmetteva in qualità infima su RAI SPORT. E molto spesso con differite oltre la mezzanotte.
Come diceva qualcuno...meditate gente, meditate.
 
Io spero sempre che la Rai perda qualsiasi diritto tennistico...
Almeno Supertennis si impegna a produrli e trasmetterli decentemente...
 
marcobremb ha scritto:
Io spero sempre che la Rai perda qualsiasi diritto tennistico...
non è che gli è rimasto granchè(roland garros,italia in fed cup,itf biella,challenger rai insieme a supertennis).Io invece spero che mantenga la fed cup e prenda la davis(solo gli azzurri),ma non perchè la trasmette meglio,ma perchè semplicemente supertennis deve trasmettere gli altri match:evil5: :evil5:
 
Ridicolo che il challenger di cordenons sia trasmesso in differita addirittura giovedì con il canale completamente LIBERO:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
militoo ha scritto:
Facile: compri la gara e la trasmetti su AgostinoSport1 e 1HD. :lol: :lol: :lol:

Ma finiscila... :doubt:
Risposta che secondo me ti potevi benissimo risparmiare ...

Va bene che soprattutto di questi tempi le tv italiane non tengono dinero, ma insomma ...

Visto che apparentemente Sky non ha i diritti per Dallas, poteva prenderli qualcun altro, almeno dai quarti ...
 
Indietro
Alto Basso