Discussioni su SuperTennis TV

Mi sembra ci fossero già questi. Sicuramente Stoccarda e Wibstom Salem

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cesss!!! 94% con la prima. ..

Domani inizia l'ATP 500 di Dubai, ovviamente in diretta su SuperTennis (anche in HD).
Alle 13 Seppi vs Mayer; alle 16 Federer vs Becker ;)

Test importante in vista di indian wells...

E ci credo...con il montepremi che sgancia. ...:D

..da notare che l' epg è ferma a ieri...:cool:

Saranno anche soldi pubblici quelli che utilizza Supertennis, ma un 10 a questo canale come gestisce gli eventi live in contemporanea se li merita tutti, gestiscono al meglio le partite e scelgono in base all'importanza cosa trasmettere. Bravi!
Nota stonatissima, da evitare nelle repliche di scrivere in sovraimpressione chi vince la partita :D

bella la pogramazione e otmi tornei ma i telcrositi e contori tennci devono migire ho cambrli si salvano solo quelli ex ubitenns

Federer twitta un video Youtube di SuperTennis con il suo fantastico colpo di ieri... fossi nella FIT mi sentirei completamente realizzato :D

Non credo che ci sia un'altra nazione nella quale sia possibile così tanto tennis in chiaro(e di qualità).

Lunga vita a SuperTennis!!!

Concordo in pieno sulla bontà del canale e devo dire che è migliorato moltissimo anche i telecronisti non sono poi così male a parte quando commentano gli italiani!!!!
Nonostante il tennis sia uno sport in crescita chiedo come è possibile che durante le pause non ci siano quasi mai spot commerciali,
Dietro Supertennis c'è la federazione che copre tutte le spese ma non sono in grado di trovare sponsor?
Perfino la defunta Sportitalia aveva sponsor e pubblicità nelle pause! Io dico Boh, non me lo so spiegare

Indietro
Alto Basso