Discussioni su SuperTennis TV

PS. Sinceramente quella di noel77 non mi sembrava affatto una polemica, forse e dico forse (ma lo sa benissimo) bisognerebbe prendere questo forum con spirito diverso.
Ma infatti di polemico non c'era nulla, ma certi utenti quando passano sempre il tempo a bacchettare gli altri devono vederci del marcio sempre e ovunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

Però una piccola polemica consentitemela :)
Ma manco un impianto con le luci oltre a non avere un tetto? Ma se le vanno a cercare :D
Per ora non c'è rischio ma se torna a piovere sono problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Murray deve battere Seppi in meno di 2 ore se no si va a domani :D

Mettere 4 riflettori era chiedere troppo...

L'unica minima possibilità di Seppi per vincere la partita era di sfinire oggi Murray, ma senza luci ora Murray può riposarsi per bene :badgrin:

Scandaloso non riuscire a montare 8 fari per far proseguire le partite in notturno. Come il Roland Garros, il più antiquato degli Slam.

il tennis e uno sport affienate anche per la pioggia e ci sono dei tornei mitici come Wimbledon e Montecarlo quindi fa parte del gioco e non ce nulla da fare e bello cosi e non ce nesuna polemica

Occhio alla Bencic!! Il futuro è suo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fleming ha toccato la palla due volte...
Secondo i cronisti di Supertennis non si può fare. Peccato che era involontario e per cui E' CONSENTITO.

Che pena il nostro doppio... questo vuol dire voler perdere. Murray invece ci mette l'anima in questa Davis.

Ultima modifica:
Sì, si può toccare la palla due volte purchè involontariamente e se il movimento rimane unico, beh è una base regolamentare che un telecronista di una tv federale di quella disciplina dovrebbe sapere.

Lasciamo perdere, và !

Oh oh..Che Bolelli, ragazzi...

E alla fine il doppio ha perso. Tra poco il singolare. E' dura.

Fognini ha dato la colpa a Flavia per il semi infortunio e la conseguenza sconfitta di ieri. E così Flavia oggi è arrivata in tribuna. :D Con Murray è dura. Ma è la Davis ed è sulla terra. Alcuni dicono che Fognini sulla terra vale i primi cinque del mondo. Quale migliore occasione oggi per dimostrarlo una volta per tutte?
Forza.

Oh oh..Che Bolelli, ragazzi...

Come si può far giocare un giocatore di 28 anni che , da come si muove in campo, ne dimostra 48 ??
Vabbè che è il doppio , ma un bradipo come Bolelli non lo metterei in campo neanche a fare il raccattapalle !!

Come si può far giocare un giocatore di 28 anni che , da come si muove in campo, ne dimostra 48 ??
Vabbè che è il doppio , ma un bradipo come Bolelli non lo metterei in campo neanche a fare il raccattapalle !!

Forse hai visto un' altra partita...Bolelli ha fatto il suo...Fognini no....

Grande match oggi a napoli....

Indietro
Alto Basso