Discussioni su SuperTennis TV

Da come li stanno trasmettendo non mi sembra siano di intralcio, anzi. Sky UK li sta trattando poco bene, vero, ma ogni Sky decide cosa fare e al momento Sky Italia è nettamente la migliore se consideriamo pure la Germania.
Per ora si, vedremo nel lungo termine come la gestiranno, ci credo poco che con le coppe europee in parallelo potranno usare 4 canali per trasmettere i feed in inglese come la settimana prossima per esempio, se sarà così tanto meglio.

La soluzione che a me piacerebbe di più ed io appassionato di tennis lo sono e moltissimo sarebbe: tutta la WTA + tutti i 250 a Supertennis + a Supertennis una partita in differita di 1000, 500 e Wimbledon e us open in esclusiva a Sky SENZA movimenti di denaro da nessuna delle 2 parti.
Ascoltate a me dirigenti di entrambe le emittenti :D

La soluzione che a me piacerebbe di più ed io appassionato di tennis lo sono e moltissimo sarebbe: tutta la WTA + tutti i 250 a Supertennis + a Supertennis una partita in differita di 1000, 500 e Wimbledon e us open in esclusiva a Sky SENZA movimenti di denaro da nessuna delle 2 parti.
È che qui, per qualche strana ragione, gli utenti tendono a parteggiare per una tv o l'altra, come se non fossero semplici utenti :)
Quindi ti diranno che sarebbe uno scambio troppo favorevole a supertennis, come in effetti è imho, poi personalmente da utente non ti nego ci metterei una firma a scambiare tutte quelle cose per gli us open su Sky

Comunque i canali Sky li ha, oltre ai 250 ha Uno e Tennis più Arena-Max che non sono sempre occupati da altri eventi.

Se vogliono(e con Sky questo è il problema)possono tranquillamente offrire copertura adeguata con almeno un canale a torneo(due quando sono combined).

Se l'obiettivo di SKY Italia fosse stato lo US Open aveva la possibilità:

A) di comprarselo direttamente da sola visto che era libero
B) di scambiarlo con Supertennis già la scorsa estate (scambio che non ha voluto fare)

In più sanno che lo US Open in chiaro non crea nessun disagio agli abbonati SKY, visto che si vede gratis tranquillamente. Sarebbe come andare da Mediaset a trattare per le partite della Coppa Italia...

Se l'obiettivo di SKY Italia fosse stato lo US Open aveva la possibilità:

A) di comprarselo direttamente da sola visto che era libero
B) di scambiarlo con Supertennis già la scorsa estate (scambio che non ha voluto fare)

In più sanno che lo US Open in chiaro non crea nessun disagio agli abbonati SKY, visto che si vede gratis tranquillamente. Sarebbe come andare da Mediaset a trattare per le partite della Coppa Italia...

Lo so, ma da appassionato ho passato la prima settimana degli us open a maledire tutto e tutti senza alternative legali che mi permettessero di non sclerare guardando una pallina a scatti.
Ho tutto l’interesse, io, che sia come dico io, poi ovviamente ero piuttosto sul divertito che sul serio, perché in ballo ci sono tanti €

Lo so, ma da appassionato ho passato la prima settimana degli us open a maledire tutto e tutti senza alternative legali che mi permettessero di non sclerare guardando una pallina a scatti.
Ho tutto l’interesse, io, che sia come dico io, poi ovviamente ero piuttosto sul divertito che sul serio, perché in ballo ci sono tanti €

Bastava dotarsi di cavo di antenna tv e guardare i tre canali full hd hbb tv…più legale di così

Potete continuare a seguire l’incontro di Alcaraz premendo il tasto verde del telecomando.
Io mi trasferisco dai miei amici ucraini su Eurosport.
Sì, potrei staccare il filo dallo Sky Q ed attaccarlo alla tv, ma preferisco schiacciare il tasto app del telecomando :D

Up

Io infatti non l'ho mai capito questa pratica di vendere quello che si prende in esclusiva ad altri. Non lo capivo nemmeno quando per due anni l'ha fatto supertennis a sky

La normalità quando in una trattativa una delle due parti ha ASSOLUTA necessità di comprare, mentre l'altra non ha NESSUNA necessità di vendere...

Ma attendo la consueta levata di scudi....

Sicuramente sono offerte pensate per far entrare anche gli us open nel discorso

Bastava dotarsi di cavo di antenna tv e guardare i tre canali full hd hbb tv…più legale di così

Sempre che hai un dispositivo compatibile, cosa non scontata.
Almeno lo sforzo di mettere i canali in qualità decente sulla loro piattaforma a pagamento potevano farlo.

Sempre che hai un dispositivo compatibile, cosa non scontata.
Almeno lo sforzo di mettere i canali in qualità decente sulla loro piattaforma a pagamento potevano farlo.

Si sono perfino rifiutati di mettere lo stesso streaming su Supertennix, figuriamoci quale interesse avevano ed hanno ad accontentare gli appassionati. Comunque pazienza, alla fine è solo una settimana

Sicuramente sono offerte pensate per far entrare anche gli us open nel discorso

Lo US Open ce l'avevano già l'anno scorso e hanno già provato a scambiarlo. Ricordo che la notizia del contratto di SKY 2024-2028 è uscita a metà febbraio 2023 su SportBusiness e Supertennis a quel punto ha comprato il torneo americano perché era l'unico evento rimasto sul mercato italiano

Hanno già provato a usare lo US Open come moneta di scambio... Se 6 mesi fa SKY non l'ha voluto, perché adesso dovrebbe volere un torneo che si vede GRATIS in ogni caso?

Lo US Open ce l'avevano già l'anno scorso e hanno già provato a scambiarlo. Ricordo che la notizia del contratto di SKY 2024-2028 è uscita a metà febbraio 2023 su SportBusiness e Supertennis a quel punto ha comprato il torneo americano perché era l'unico evento rimasto sul mercato italiano

Hanno già provato a usare lo US Open come moneta di scambio... Se 6 mesi fa SKY non l'ha voluto, perché adesso dovrebbe volere un torneo che si vede GRATIS in ogni caso?

Perché quest’anno anche se gratis hanno dimostrato di non essere in grado di trasmetterlo adeguatamente.

Perché quest’anno anche se gratis hanno dimostrato di non essere in grado di trasmetterlo adeguatamente.

Il nostro “problema” è che a Sky se Supertennis non è in grado di gestire il torneo adeguatamente, non gliene frega niente

Beh penso che comunque gli ascolti di un sinner non facciano schifo a Sky, come nel caso della Davis, anch'essa comunque in chiaro sulle reti Rai.
Ovvio che gli orari siano meno favorevoli

Se la federazione voleva dare 4,5 miloni e mezzo era la metà di quanto anno investito non era male come operazione

Non sono d'accordo con chi sostiene che tanti si siano appassionati al Tennis grazie a ST.
Il grande seguito lo fa il grande risultato, quindi senza Sinner e Berrettini saremmo rimasti con ascolti prossimi allo zero.
Detto ciò i grandi eventi, come finali di Slam o degli internazionali d'Italia, piuttosto che la Davis, è giusto cha vadino in chiaro per tutto il grande pubblico ( come successo per la finale tutta italiana agli US Open )

Indietro
Alto Basso