Tennis US Open 2024 🎾 Finale Sinner - Fritz (diretta Sky Sport, NOW e in chiaro SuperTennis)
Sinner va a caccia del secondo Slam in carriera. Di fronte c'è Taylor Fritz, n. 12 a... Scopri i dettagli più interessanti, clicca qui per leggere tutto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz'! Indirettamente sono uno di quelli.Complimenti a SuperTennis. Penso sia record per il canale!!
Su SuperTennis la finale degli US Open 2024 – Sinner-Fritz è vista da 1.788.000 spettatori (10.1%).
Dalla pagina facebook di Supertennis aggiungo:
La finale dello US Open ha fatto la storia del tennis italiano. Il match di Sinner è stata seguito in media da 1.78 Mln di spettatori, e ha raggiunto oltre 3,5 Mln di contatti, con uno share medio del 10,12%. Una televisione accesa su dieci era sintonizzata su Supertennis.
Durante l'ultimo set il canale ha fatto registrare 2,1 Mln di spettatori medi e uno share, nei minuti a cavallo del match point, del 12,74%.
Grazie di aver scelto di vivere una serata storica con noi!![]()
....il canale è stato in questa PIETOSA situazione (al 212 di Sky) anche per buona parte degli OPEN degli Stati Uniti...Ma su Supertennis, canale 212 di Sky, l'audio è fuori sincrono rispetto al video, da un po' di tempo. Quando sistemano?
....il canale è stato in questa PIETOSA situazione (al 212 di Sky) anche per buona parte degli OPEN degli Stati Uniti...![]()
Faccio riferimento ai 2 Sky Q -via internet- in mio possesso.....No, impossibile. Sul 212 guardavo gli studi live ed il labiale era perfettamente sincronizzato
Faccio riferimento ai 2 Sky Q -via internet- in mio possesso.....
Anche il nostro amico @Paolo1969 è in possesso del triste SkyQ via internet...Quindi niente Sat. Ok capito![]()
Eh si, però comunque mi accontento. Quindi è un problema di chi ha Sky Q Internet? Chi ha altri decoder Sky, non ha questo problema?Anche il nostro amico @Paolo1969 è in possesso del triste SkyQ via internet...![]()
Eh si, però comunque mi accontento. Quindi è un problema si Sky Q Internet? Chi ha altri decoder Sky, non ha questo problema?
Ho segnalato il problema per SkyQ.Sul Sat questo problema non c’è
Ho segnalato il problema per SkyQ.![]()
In realtà, a quanto mi hanno detto, vanno periodicamente riavviati gli encoder per rimettere al passo lo streaming …Credo sia un problema di streaming
Ma lo vedi sul 5064 ovvero via terrestre?Eh si, però comunque mi accontento. Quindi è un problema di chi ha Sky Q Internet? Chi ha altri decoder Sky, non ha questo problema?
Che bello lo streaming....In realtà, a quanto mi hanno detto, vanno periodicamente riavviati gli encoder per rimettere al passo lo streaming …