baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Probabilmente con il tempo (senza fretta) sistemeranno tuttoPiu' che la qualita' video, io che lo prendo dal mux retecapri noto l'audio pessimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente con il tempo (senza fretta) sistemeranno tuttoPiu' che la qualita' video, io che lo prendo dal mux retecapri noto l'audio pessimo
Piu' che la qualita' video, io che lo noto l'audio pessimo
Audio metallico che rimbomba
Lo vedo sul mux Retecapri con un vecchio Digiquest. La risoluzione mi sembra accettabile ma l'audio effettivamente é un po' metallico
Come immaginavo, a parte la qualità (già discusso), su questo canale si mangia a tutte le ore come tutti del resto ormai, il vuoto regna sovrano.
MA 21.00 Cucina
LU-VE 19.00 Via col 20
LU-VE 19.30 Il Rompiscatole
Ogni Giorno 12.00 Cuochi d'artificio
Ogni mattino 8.30 Mezzora per voi
Stando agli articoli che sono usciti le scorse settimane, il canale dovrebbe trasmettere solo cose d'archivio, non programmi in diretta.Beh si sapeva che c’erano solo programmi autoprodotti. Piuttosto se alle 19 fanno il quiz vuol dire che non faranno in diretta “Il Quotidiano”, ero convinto che lo avrebbero trasmesso. Chissà se alle 20 trasmetteranno il telegiornale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bumper e promo veramente ben fatti che ricordano molto la RSI. Non so se sono fatti direttamente dalla RSI o meno, ma complimenti![]()