Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

Piu' che la qualita' video, io che lo noto l'audio pessimo

Audio metallico che rimbomba

Sara' che da Valcava Retecapri non lo rende visibile, l'audio nei mux TeleColor e La9 sembra a posto. Mentre il video de La9 fa schifo (si puo' viaggiare seduti in prima classe o stretti in piedi in seconda, questo rende l'idea dei canali La9)

Lo vedo sul mux Retecapri con un vecchio Digiquest. La risoluzione mi sembra accettabile ma l'audio effettivamente é un po' metallico

Come immaginavo, a parte la qualità (già discusso), su questo canale si mangia a tutte le ore come tutti del resto ormai, il vuoto regna sovrano.

Ci sono molti quiz, carino Cash, quiz svolto per strada. Seguirò questo canale, poi esprimerò il mio giudizio

Beh si sapeva che c’erano solo programmi autoprodotti. Piuttosto se alle 19 fanno il quiz vuol dire che non faranno in diretta “Il Quotidiano”, ero convinto che lo avrebbero trasmesso. Chissà se alle 20 trasmetteranno il telegiornale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh si sapeva che c’erano solo programmi autoprodotti. Piuttosto se alle 19 fanno il quiz vuol dire che non faranno in diretta “Il Quotidiano”, ero convinto che lo avrebbero trasmesso. Chissà se alle 20 trasmetteranno il telegiornale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stando agli articoli che sono usciti le scorse settimane, il canale dovrebbe trasmettere solo cose d'archivio, non programmi in diretta.

Il quotidiano, il tg della rsi lo trasmetteranno? Speriamo di sì

Anch'io spero nel Tg e nella meteo!
Visto attorno le 11:30 il quiz Cash.

Come già ripetuto da molti di voi, qualità non eccelsa e ID canale ancora non aggiornato, ovviamente ci possiamo scordare l'EPG... :sad:

Nelle Marche si vede? Se si su che canale/frequenza?

Bene. Dopo 6 ore dall'inizio di trasmissioni abbiamo già tirato le somme definitive ("si mangia a tutte le ore", "i programmi fanno...", "una volta era tutto più bello", ecc. senza contare che molti noi, 20 anni fa, se ci si guarda allo specchio, eravamo con meno rughe e meno capelli bianchi di 20 anni fa :lol: )

Credo sia già un miracolo ASSOLUTO avere un canale così da un gruppo "editoriale" che finora ha fatto televendite, e che sta portando finalmente in Italia (con i dovuti aggiustamenti che spero arriveranno) un prodotto che non si era mai visto. Non pretendo gli si dica "grazie", ma almeno non buttare tutto alle ortiche, come viene sempre comodissimo fare.

Quindi, con tutto il cuore, spererei di leggere dei giudizi così sommari (e soprattutto disfattisti, ma ormai la nostra epoca ci ha abituati a ciò) magari tra una settimana. Sarebbe bello... Sarebbe.

Ah, per chi si lamentava che al mattino ci son programmi di cucina, non so... cosa si aspettava? Un simposio su Eraclito??
E comunque sono le 13 ed è in onda ZEROVERO, quiz in studio non ancora pubblicizzato nei promo.

Buona giornata

Bumper e promo veramente ben fatti che ricordano molto la RSI. Non so se sono fatti direttamente dalla RSI o meno, ma complimenti :)

Alcune immagini:
nsPg0qT.jpg

aA6YgLd.jpg

3d9bzT6.jpg

sMnUIY0.jpg

lLWnhx3.jpg

clIOlPQ.jpg

MnmGD3B.jpg

Indietro
Alto Basso