Discussioni su Telemarket

Ragazzi, giovedì organizziamo una veglia per uno dei canali nazionali meno visti degli ultimi anni. We'll miss you, Telemarket.

Direi che loro due, insieme a Franco Boni, sono stati e sono i pilastri di TeleMarket e per chi li ha seguiti sono indimenticabili.

Sono curioso di vedere cosa organizzano per la fine delle trasmissioni. Il mitico Franco Boni adesso è su Elite Shopping TV.

sicuri che chiude? :badgrin: sul loro sito è riportato il palinsesto per tutta la settimana fino al 3 novembre
telemarket.com

pal1.png

Mamma mia vengono i brividi solo a vederlo il palinsesto...comunque mi piacerebbe lanciare il sondaggio "siete o conoscete qualcuno (e quanti) che sia stato acquirente di qualcosa su qualche (qualsiasi canale) televendita?"....io zero...o forse si vergognano di dirlo... :badgrin:

Il palinsesto che è sul sito è sempre aggiornato e fedele alla programmazione reale...inizio a credere che ci sia stata una qualche proroga...

Per Boni confermo che è su TeleMarker for you...

A proposito, ma Telemarket For You, chiude anch'esso?... Uno pensa di sì... però non c'è la scritta in sovraimpressione... Magari alla fine stringi stirngi , si tratta "solo" di ridurre tutto a un canale soltanto...

Ero orgoglioso di avere vicino la sede di telemarket 2. Che tempi. Porcelli era un grandissimo venditore di quadri alla sede di Casamassima.

A proposito, ma Telemarket For You, chiude anch'esso?... Uno pensa di sì... però non c'è la scritta in sovraimpressione... Magari alla fine stringi stirngi , si tratta "solo" di ridurre tutto a un canale soltanto...

Telemarket for you non chiude. Il canale continuerà le sue trasmissioni con Cagnola s.r.l.

Mamma mia vengono i brividi solo a vederlo il palinsesto...comunque mi piacerebbe lanciare il sondaggio "siete o conoscete qualcuno (e quanti) che sia stato acquirente di qualcosa su qualche (qualsiasi canale) televendita?"....io zero...o forse si vergognano di dirlo... :badgrin:
Io sì!!! Ho conosciuto una signora a cui Telemarket aveva omaggiato il decoder DTT quando cessarono in analogico, per permettergli di continuare a seguirli....fai un po te quanto acquistava!
Io comunque non sono molto convinto che chiuda, più facile cambi nome e proprietà.

Già il fatto che rimanga Telemarket (2) For You... magari trasferiscono l'elefantino lì :D

mi pà a Telemarket ha comprato Tappeti e Quadri :lol:

Io sì!!! Ho conosciuto una signora a cui Telemarket aveva omaggiato il decoder DTT quando cessarono in analogico, per permettergli di continuare a seguirli....fai un po te quanto acquistava!
Io comunque non sono molto convinto che chiuda, più facile cambi nome e proprietà.
E la signora non poteva comprarsi da sola il decoder?:laughing7:
Alla fine Telemarket verrà acquistata da una società cinese?
Della sede bresciana che farannno? Intendo non solo dell'immobile ma delle attrezzature per la trasmissione....forse non saranno moderissime, ma hanno comunque un valore, presumo. Verranno cedute ad altri?
Perchè non vendera anche le telecamere....la regia video....i monitor.... :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso