Discussioni su Telemarket

ale89 ha scritto:
E perchè deve essere chiuso???
^^
quoto

Alla fine chiudono Telemarket con liquidazione totale e oppa italian style aprono un clone che fa piu` o meno le stesse cose.

Ripeto comunque che nel 2012 per vendere opere d'arte ci siano canali molto piu` interessanti ed efficienti, come per dire ebay. Pensare di continuare a fare le cose come si facevano nel 1982 significa solo aiutare l'arrivo della concorrenza dall'estero.

t ha scritto:
Oggi su Telemarket for you verso le 15.00 e andato in onda spazio informativo dedicato a cagnola ( avevo sbagliato ) dove il presidente ha detto che fra qualche mese cagnola s.r.l. diventera cagnola tv

Si potrebbe trovare il video?

Allora è quasi sicuro che Telemarket For You rimane, infatti dal secondo canale hanno tolto la scritta "Telemarket chiude".
Certo che "Cagnola Tv" è improponibile come nome, almeno Orler Tv ha un nome chic, io lo pronunciavo Orlè alla francese poi mi hanno detto che si prouncia Orler vabbè :D.

Fabiom1981 ha scritto:
Allora è quasi sicuro che Telemarket For You rimane, infatti dal secondo canale hanno tolto la scritta "Telemarket chiude".
Certo che "Cagnola Tv" è improponibile come nome, almeno Orler Tv ha un nome chic, io lo pronunciavo Orlè alla francese poi mi hanno detto che si prouncia Orler vabbè :D.
Appare solo quando ci sono le televendite di Telemarket e non di cagnola ;)

Fabiom1981 ha scritto:
Bravo abbiamo scritto la stessa cosa...
Mi auguro abbiano ripensato all' ipotesi di usare tt il giorno fra qualche mese il marchio CAGNOLA TV...
bau bau..

cent ha scritto:
Ma e vero che Alessandro Orlando ha lasciato telemarket da un mese? sapete che fine ha fatto?
No Orlando c'è ancora anche se per 2 settimane credo non ha trasmesso. Domani alle 17 c'è una sua trasmissione.

M. Daniele ha scritto:
In Puglia sono ancora presenti e funzionanti (mux 7 Gold Puglia ch35).
Per Telemarket (1) in una intervista del 18 gennaio rivelavano di aver bisogno di due mesi per poter concludere le operazioni di chiusura...
seppoi hanno iniziato a staccare alcune aree (quelle dove vendono meno) può pure essere...

TeleMarket e TeleMarket For You visibili ancora a Palermo sul mux 7Gold Mux77 su frequenza UHF 33 - 570 MHz...

Tvsatellite ha scritto:
DTT mux 7gold ch 29 (Campania- Salerno).
C'e un problema su Salerno & provincia,
sono attivi sulla fq.29 ma alcuni decoder non captano i canali!!!
Per esempio io ho un TS7900HD e non li prendo,
mentre su un decoder AKAI - akscart15h, si vedono regolarmente.

Ciao Ciao:icon_cool:

Ultima modifica:
Se volete vedere TeleMarket vedete nel mux di Napoli Canale 21 sull'UHF 35 .

Si Si confermo i 2:
TELEMARKET & TELEMARKET FOR YOU
attivati oggi pomeriggio sono nella frequenza 35 di CANALE21 (zona Napoli - Salerno).

Ciao Ciao:icon_cool:

Tele Market potrebbe continuare...ma in Cina!...
Questo e Questo
(sembra una provocazione)
Il Giornale di Brescia scriveva: L'idea è di esportare in Cina il modello Telemarket: «E' una possibilità concreta. In Cina ho già fatto cinque viaggi, ho incontrato dei potenziali soci interessati ad impiantare laggiù una struttura simile a Telemarket. Non c'è niente di definitivo: ci sto pensando».

Indietro
Alto Basso