Discussioni su Telemarket

In questi giorni hanno mostrato il dietro le quinte tra cui anche lo studio dove si realizzano i programmi: usano riflettori stranissimi a forma di cilindro in tessuto-carta bianca, simili a lampadari.
Tra l'altro oggi avevano problemi di trasmissione in quanto l'immagine squadrettava e lo schermo è rimasto nero per alcuni istanti.

Inviato dal mio YP-GS1 con Tapatalk 2

Nessuno l'ha registrato?

Attenzione: il C.D.A. di Telemarket ha prorogato inderogabilmente la chiusura delle attività al 31 dicembre 2013

Come tanti altri del forum ci avrei giurato!!! non fosse altro perché non avrebbe avuto molto senso rinunciare a provare a vendere un po' di merce del periodo natalizio in cui con la storia dei regali .... magari qualcosa piazzano!! poi vedremo ....

Ho sentito anch'io quel che hanno detto.
Hanno rinviato (hanno deciso i piani alti) perchè hanno ancora molta roba da smaltire. La cosa comunque è inderogabile e quindi oltre il 2013 non possono andare. Di fatto quindi devono chiudere entro fine 2013. Cioè il 31/12... ;)

Io non ci credo più...
Sono andati avanti mesi a dire che chiudevano il 31/10... E adesso? Sono ancora qui! :lol:
Pensavo chiudessero davvero, all'inizio, ora non mi convincono più. Anche perché è "inderogabile" per chi? Per i piani alti?
Fanno presto a cambiare nuovamente idea :p

Comunque vedremo. Cercherò di seguire un po' di programmazione, per vedere se dicono qualcosa ;)

Se di fatto concluderanno entro il 31/12, altrettanto di fatto hanno preso in giro i telespettatori o i potenziali acquirenti... Spero almeno che si siano scusati. Magari c'è gente che ha comprato "in fretta" per paura di arrivare troppo tardi...

Poi se rimane Telemarket... chiude solo una rete, no?

La chiusura è come quella di molti negozi almeno dalle mie parti svendono per chiusura è sono 30 anni almeno da quello che ricordo che sono ancora aperti :D

Come dice Ale, in teoria sì, ma in pratica no. Però devo essere sincero, guardando i quadri che mandano in onda adesso, direi che mio cugino di 3 anni fa dei quadri più belli :D

Sperem..tv spazzatura

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Fosse per me eliminerei tutti i canali di televendite maghi e porcate del genere, toglierei non so quanti canali locali, terrei giusto quei pochi e rari che hanno una minima utilità (sono rarissimi secondo me), possibile che su 280 canali che ricevo, tra doppioni, Pay tv, televendite e canali inutili rimanga un numero piccolissimo di canali decenti?

Sent from my iPad using Tapatalk

Tony Parvizyar su facebook ha scritto che lo continueremo a vedere e ironicamente che non ci saremmo liberati di lui...presumo si riferisse al fatto che comunque andrà in onda su TeleMarket for You...sono curioso di vedere cosa accadrà il 1° gennaio...o anzi già domani sul sito con la programmazione cosa scriveranno...

di telemarket secondo me mi viene in mente la fine del mondo che ogni tot anni annunciano la fine del mondo ma poi non si avvera niente.
ecco penso lo stesso di telemarket che non lo chiuderanno ed è solo una trovata per attirare l'attenzione su di se.

Allora domani sera c'è la chiusura definitiva, o almeno così dicono, io penso che per qualche tempo ci sarà Telemarket for You su entrambi i canali e poi si "sdoppieranno", tornando tutto come prima.

Indietro
Alto Basso