Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul decoder per Sky è visibile perchè è lo stesso canale: stessa frequenza.Infatti! Finita la diretta...telemarket chiude...ė partita una replica.
Anche su Sky il canale è ancora visibile
Sul decoder per Sky è visibile perchè è lo stesso canale: stessa frequenza.
Evidentemente Sky lo toglierà dalla sua numerazione quando effettivamente il canale non trasmetterà più, il che è tutto da vedere se non trasmetterà più... se cominciano con le repliche...
Repliche o non repliche, mi sa che dura in eterno...![]()
Secondo me se si va avanti così sarà la giornata con più odiens per il canaleA me sembra che su Cagnola siano in diretta. Comunque dovrebbe essere sempre roba di Telemarket for you. Insomma For You ora ha due canale e ha preso il posto di Telemarket.
Vendono la stessa roba(ccia) degli altri giorni...
Non è una truffa questa?![]()
Per me lo è. Come volevasi dimostrare...non ha chiuso un bel niente. È un inganno verso i telespettatori. Io continuo a leggere pure "Telemarket", con un logo diverso. Fosse per me chiuderei la discussione... e non per finta, e senza annunciVendono la stessa roba(ccia) degli altri giorni...
Non è una truffa questa?![]()
L'unico "sacrificato" è stato il buon pachiderma verde....sob!
Ora con il nuovo nome potrebbero almeno mettere come logo un testone di cane...![]()
Per me lo è. Come volevasi dimostrare...non ha chiuso un bel niente. È un inganno verso i telespettatori. Io continuo a leggere pure "Telemarket", con un logo diverso. Fosse per me chiuderei la discussione... e non per finta, e senza annunci![]()
Tra l'altro quella scritta, orrida pure lei, (mi) ricorda quella "storica" scritta con titolatrice in grande (era un tuttuno col numero di telefono, sempre 030/...), che c'era prima del logo con la scritta verde... ovvero prima di quando l'Elefante passò su Telemarket; quindi fino al '90.c'è pure la scritta "Telemarket"!