Discussioni su Telemarket

Cagnola? Ma che logo è?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti! Finita la diretta...telemarket chiude...ė partita una replica.
Anche su Sky il canale è ancora visibile
Sul decoder per Sky è visibile perchè è lo stesso canale: stessa frequenza.
Evidentemente Sky lo toglierà dalla sua numerazione quando effettivamente il canale non trasmetterà più, il che è tutto da vedere se non trasmetterà più... se cominciano con le repliche...

Repliche o non repliche, mi sa che dura in eterno... :icon_rolleyes:

A me sembra che su Cagnola siano in diretta. Comunque dovrebbe essere sempre roba di Telemarket for you. Insomma For You ora ha due canale e ha preso il posto di Telemarket.

Sul decoder per Sky è visibile perchè è lo stesso canale: stessa frequenza.
Evidentemente Sky lo toglierà dalla sua numerazione quando effettivamente il canale non trasmetterà più, il che è tutto da vedere se non trasmetterà più... se cominciano con le repliche...

Repliche o non repliche, mi sa che dura in eterno... :icon_rolleyes:

ok, grazie per la info :)

Ho appena visto il logo in basso a destra con la o a forma di tasto di accensione.....non si può vedere....comunque, è vero....la curiosità potrebbe attirare varie persone su questo canale....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vendono la stessa roba(ccia) degli altri giorni...
Non è una truffa questa? :eusa_think:

Robaccia???? ma come ti permetti!!!!! :)
Queste sono opere d'arte, dei grandi Maestri Faccincani e Gonzaga!
Orlando mi scuso per loro!!!

ps me lo sentivo che nn cambiava niente, solo uno scambio di ragione sociale!

Hanno pure lo stesso numero di telefono... :doubt:
Che gran cagata... lasciatemi passare il termine! ;)

(tutto è bene quel che finisce bene. qui si piangeva per il logo dell'elefante, e finora è stata l'unica cosa ad essere sacrificata)

Vendono la stessa roba(ccia) degli altri giorni...
Non è una truffa questa? :eusa_think:
Per me lo è. Come volevasi dimostrare...non ha chiuso un bel niente. È un inganno verso i telespettatori. Io continuo a leggere pure "Telemarket", con un logo diverso. Fosse per me chiuderei la discussione... e non per finta, e senza annunci :D

Se la sono menata per tutto l'anno sulla chiusura e alla fine c'è stato solo un cambio di logo e la scritta Telemarket è ancora in sovraimpressione.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Alla fine è finita a tarallucci e vino. Telemarket ha venduto tutto a Cagnola presentatori compresi (ecco perchè passavano da telemarket a Cagnola come se niente fosse. Come potevano lavorare per due aziende diverse?). Hanno avuto pure il coraggio di dire che aiutavano telemarket a svendere quando già sapevano tutto.

L'unico "sacrificato" è stato il buon pachiderma verde....sob!
Ora con il nuovo nome potrebbero almeno mettere come logo un testone di cane...:laughing7:

Per me lo è. Come volevasi dimostrare...non ha chiuso un bel niente. È un inganno verso i telespettatori. Io continuo a leggere pure "Telemarket", con un logo diverso. Fosse per me chiuderei la discussione... e non per finta, e senza annunci :D

Possibile anche che impietosendo il quartier generale di 7 gold abbiano ottenuto il trattamento già riservato a Romit
quando piangendo ottenne mesi e mesi di banda a gratis (in seguito si seppe che non gli fù mai chiesto un centesimo).

Quindi? Mi par che non hanno chiuso proprio per niente... solo un cambio di logo (pure orrido) e basta? I conduttori sono gli stessi, il numero di tlefono è lo stesso c'è pure la scritta "Telemarket"!

Che peracottari :badgrin:

P.S. L'Elefante secondo me tornerà su schermo appena sto giochino di "Cagnola" sarà finito...

Si ma l'attuale programmazione dovrebbe essere sempre tipo Telemarket for you. Quindi non roba di Telemarket. Telemarket in se ha chiuso.
Poi forse la scritta è rimasta in sovraimpressione forse perchè sono costretti causa lcn? E un ipotesi eh ;)

c'è pure la scritta "Telemarket"!
Tra l'altro quella scritta, orrida pure lei, (mi) ricorda quella "storica" scritta con titolatrice in grande (era un tuttuno col numero di telefono, sempre 030/...), che c'era prima del logo con la scritta verde... ovvero prima di quando l'Elefante passò su Telemarket; quindi fino al '90.

Quindi materaile di terzi non del magazzino Telemarket? Ma come facciamo a sapere se è vero ;)

A proposito c'è stato un conto alla rovescia o qualcosa d'interessante quando Telemarket ha "chiuso" (ovvero quando è scomparso il logo dell'Elefantino?), avete registrato qualcosa :icon_bounce:?

Indietro
Alto Basso