Discussioni su Telemarket

Ma hanno abbandonato o torneranno su altro mux? Strano che abbiano lasciato il dtt e non il satellite, di solito accade il contrario

Ma hanno chiuso senza dare alcun annuncio nemmeno su internet? Allora presto arriverà Telemarket by Gold Tv oppure Canale 124

Probabilità pari al 99% oppure vi andrà GoldTV... :D
L'ipotesi sarebbe abbastanza realistica... soprattutto se si considera che diversi canali (ma su questo non ho alcuna certezza) non sono più sotto gestione o di proprietà di Gold Tv (come 61, 75, 237)...
Tornando a questioni più di "sostanza", sarà Rete A2 il mux? :D
Passaggio ad H.264 di qualche canale per ricavare banda?
Scommesse aperte! Volontari per raccogliere le quote? :D

Testuali parole scritte ieri da Tony Parvizyar su FB: Credo che nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più... ci sono dei problemi, che speriamo, l'azienda possa risolvere. Però ci puoi vedere su Sky 861 ed 866.

Oggi lui sempre su FB: Da come mi e' stato detto domani dovrebbe funzionare sia sky che il digitale...

Quindi forse solo problemi tennici non sono "falliti" di nuovo... Cagnola :laughing7:

Sarà finita per Telemarket S.p.A. ma ci possono essere altre persone o società che potrebbero rialzare il tutto su LCN 124 e LCN 125. Lo diranno i giorni come andrà a finire. Ma prima che le LCN tornano al Mise o AGcom ne passa di tempo ;)

Tra l'altro pare che in Sardegna siano ancora on air. Telemarket completamente a nero. Telemarket for you a nero ma con i loghi di telemarket for you e cagnola in sovraimpressione :D ;)

Sicuramente avranno l'emissione ancora on air, probabilmente anche sul Mux ancora non avranno fatto i lavori di eliminazione

Sarà stato ottobre o novembre, non ricordo, ma mi sono accorto che il bitrate dei due canali era sceso notevolmente.
Comunque già su altre emittenti con televendite si vedono ex (ultimi) televenditori di Telemarket.

Per anni dicevano che chiudevano ora che anno chiuso non anno detto nulla.spero che qualcuno faccio resciusitare elefante tv

Per anni dicevano che chiudevano ora che anno chiuso non anno detto nulla.spero che qualcuno faccio resciusitare elefante tv

Che schifo sarà se la fa resuscitare Gold e la riempie di televendite.
Perchè tutti questi marchi storici non vengono rilevati da società serie come Sky, Discovery, ecc...?

Indietro
Alto Basso