• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

L'ho sempre usato per singole pagine (che uso tuttora). Ma se ricordo bene una volta era impeccabile, senza strafalcioni né errori di grammatica (lettere mancanti o altro). Altri teletext invece sono da sempre con errore di scrittura (minimo)...
 
L'ho sempre usato per singole pagine (che uso tuttora). Ma se ricordo bene una volta era impeccabile, senza strafalcioni né errori di grammatica (lettere mancanti o altro). Altri teletext invece sono da sempre con errore di scrittura (minimo)...

ah beh, pensa che io ho l'app android sul cell e sul tablet...per me il televideo rai esisterà per sempre
 
ah beh, pensa che io ho l'app android sul cell e sul tablet...per me il televideo rai esisterà per sempre

Anche per me :) Ce l'ho anche io l'app su cell android.
Per esempio per dare un'occhiata alla programmazione giornaliera dei canali (tutti i Rai certamente, ma non solo), non mi trovo meglio con nessun'altra fonte, nemmeno cartacea.
 
l'app per android consuma pochissimi kb! molto meglio che andare sui siti dei quotidiani pieni di pubblicità e banner che fanno consumare dati inutili
 
Ultimamente Televideo sospende l'aggiornamento delle Ultim'ora da mezzanotte fino alle 6
 
Televideo torna alle origini... è relativamente da poco tempo che ha iniziato ad essere aggiornato 24h su 24
 
Fa sorridere come la Rai ignori l'International Champions Cup, Alla pagina 201 la partita del Milan è riportata come una semplice amichevole!
 
Televideo indietro di circa 24 ore e nuovamente assenti i sottotitoli in tutti i canali Rai in HD
 
Erroraccio nella pagina 220 , hanno completamente sbagliato i punteggi delle 2 nazionali
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171007/ccdde6dbfe6a3a746de0df8289f31f8d.jpg
I punteggi della graduatoria di confronto tra le migliori secondo viene calcolato senza tenere conto dei punti totalizzati contro le ultime dei rispettivi gironi. Quindi bisognava tenerne conto nell'articolo.

EDIT: ecco la graduatoria di raffronto tra le seconde:
3acae60ff4df82951607c3b479c224f1.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso