Discussioni su Televideo Rai

(dtt)
Al momento non funziona il Televideo su tutti i canali Rai eccezion fatta per Rai 1,Rai 2 e Rai 3

C'è qualche problema nel Televideo Regionale di Rai 3,almeno in Sicilia.Mancano diverse pagine e a pagina 699 c'è scritto " Prove tecniche "

Sottotitoli ripristinati sul Televideo di Rai 3 regionale.Persiste invece da diverse settimane il problema della visualizzazione delle pagine eccezion fatta per la pagina test 899

Da qualche giorno è stato attivato il Televideo sui canali Rai 1,2 e 3 HD(Tivusat) ma sembra ci siano problemi con la visualizzazione ed il caricamente di alcune pagine.Non ho il sat ma mi è sembrato di capire dai commenti nel forum che sia la versione "alleggerita" dei canali Rai SD sul dtt

Sara' la versione monca stile rai1hd e rai2hd del dtt.
Non capisco cosa aspettino a mettere la versione completa che c'e' sui generalisti sd.

Non capisco cosa aspettino a mettere la versione completa che c'e' sui generalisti sd.

Basterebbe anche fare un solo teletext (unico PID TXT per tutti i canali del txp/mux) come il Mediavideo. I sottotitoli (come per il Mediavideo appunto) potrebbero avere una pagina dedicata per ciascun canale... ;)

No non è la versione monca... Su Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (vers. SAT) c'è la versione completa e veloce del Televideo come su Rai 1 SD e Rai 2 SD. Sembrerebbero però esserci alcune pagine mancanti... ma pochissima roba, e potrebbe essere un semplice errore. Sui canali tematici HD invece, c'è la versione "monca" come sui canali SD.

i miei tv (sony e lg) non la pensano alla stessa maniera :)

rai1 e rai2 sd hanno televideo completo e che "gira" veloce.
rai1 hd e rai2 hd hanno pagine in meno (ultimamente ne hanno aggiunte alcune) e "gira" lento.

Ma io il televideo lo vedo sui generalisti hd e sd rai, sui tematici hd no. In sd devo controllare. Per la grafica è il solito televideo di sempre. Normale

Indietro
Alto Basso