• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Televideo Rai

La cosa strana è che nel televideo di Rai3, invece ci sono altre pagine Calcio Donne e Serie D, che è presente anche nelle pagine da 251 in poi.
 
Solo dalle pagine 300 in poi. Fino a 299 dovrebbero essere uguali. Penso però che l'errore quindi sia presente solo sulle versioni di Ra1 e Rai2.
 
7b8f557eb63afccd0670d43c028d2a29.jpg

Secondo il televideo Rai, anche le partite di domenica prossima si giocano domani...
 
Al momento Televideo non disponibile su tutti i canali Rai tranne che su Rai 1,Rai 2 e Rai 3
 
incredibile, alla pagina 296 (calcio tedesco) è dalla fine del campionato che riportano l'Eintracht in europa league (colore verde) , ed è un errore colossale....ora purtroppo hanno scritto dello spareggio, ma fino a qualche giorno fa lo riportavano testualmente :laughing7:
https://s1.postimg.org/7o9ipjv7z/Immagine.png
è come se gli avessero assegnato la vittoria della coppa ancor prima che si giocasse va :D
 
Rimanendo in tema di errori,sul Televideo regionale di Rai 3(Sicilia)a pag.493 il canale Rai Scuola viene segnalato sul mux 3 Rai anziché nel mux 2
 
Anch'io ho trovato errori in varie circostanze.. anche se adesso non li ricordo e non li ho memorizzati, ma avevo beccato vari errori, anche di ortografia, sul televideo.
 
Indietro
Alto Basso