VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 90.541 Località Pellestrina (VE) Mercoledì alle 13:57 #1.001 wavez ha scritto: mia supposizione personale. purtroppo non ho amici in Rai :/ Clicca per espandere... Meglio evitare supposizioni, o specificarlo bene. Alcuni potrebbero leggerlo come una comunicazione valida/ufficiale.
wavez ha scritto: mia supposizione personale. purtroppo non ho amici in Rai :/ Clicca per espandere... Meglio evitare supposizioni, o specificarlo bene. Alcuni potrebbero leggerlo come una comunicazione valida/ufficiale.
wavez Digital-Forum Junior Plus Registrato 10 Luglio 2025 Messaggi 124 Località Roma Mercoledì alle 14:00 #1.002 VIANELLO_85 ha scritto: Meglio evitare supposizioni, o specificarlo bene. Alcuni potrebbero leggerlo come una comunicazione valida/ufficiale. Clicca per espandere... va bene, sarò più specifico la prossima volta
VIANELLO_85 ha scritto: Meglio evitare supposizioni, o specificarlo bene. Alcuni potrebbero leggerlo come una comunicazione valida/ufficiale. Clicca per espandere... va bene, sarò più specifico la prossima volta