Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:comunque secondo me ce da dire che è un anomalia che il gruppo norba abbia tutte ste frequenze... ci si lamenta del monopolio mediaset, però in ambito locale il gruppo norba non scherza
contando analogico e digitale terrestre il gruppo norba ha più di 2 frequenzeM. Daniele ha scritto:Mah non ci vedo nulla di male che Telenorba ha 2 mux sul digitale terrestre anzi è stata una delle prime tv locali a sperimentare sul digitale infatti trasmettono sul digitale sin dal 2004.
io allora...che ricevo da 3 parti il Mux 1 e da 2 il Mux 2....M. Daniele ha scritto:Infatti è stato detto che TG Norba 24 HD sarà trasmesso sul mux 2 di Telenorba quindi elimineranno parecchi doppioni (e direi finalmente). Il mux 1 di Telenorba ha un'ottima copertura mentre il mux 2 un pò meno perchè è stato attivato da pochi mesi. Io lo ricevo perchè avevo due postazioni del mux 1 e così una postazione l'hanno convertita nel mux 2 di Telenorba.
telepuglia non mi pare abbia un mux...BeRsErK ha scritto:il gruppo norba ha 3 frequenze in analogico e 3 in digitale perchè dovete contare anche telepuglia, che è una collegata del gruppo norba...
....6 frequenze!! ciao ciao![]()
ma ha una frequenza in analogico=mux futuro allo SOalessandro21 ha scritto:telepuglia non mi pare abbia un mux...
Quello sta all'emittente locale che lo trasmette correggere...never666 ha scritto:Come mai a Roma continua a trasmettere con il formato sbagliato? (è un 16:9 che contiene l'img schiacciata, tipo un 2:35:1)
perchè, ha switchato? io e da anni che non uso più l'analogico...BeRsErK ha scritto:il mux di telepuglia è una copia di quello di telenorba7; nella zona di taranto lo trovi sul E11, detto anche H1 (prima c'era telepuglia analogico)
ciao![]()
come dicevo son tante 6 frequenze per un solo editore...BeRsErK ha scritto:il gruppo norba ha 3 frequenze in analogico e 3 in digitale perchè dovete contare anche telepuglia, che è una collegata del gruppo norba...
....6 frequenze!! ciao ciao![]()
io si, dovrebbero lasciare 1 sola frequenza a telenorba e le altre 5 vanno alle sfrattate 61-69.M. Daniele ha scritto:Mah non ci vedo nulla di male che Telenorba ha 2 mux sul digitale terrestre anzi è stata una delle prime tv locali a sperimentare sul digitale infatti trasmettono sul digitale sin dal 2004.
no, Mediaset (Mediaset Premium) è l'unica azienda che trasmette roba di qualità.DDTV ha scritto:Se fosse così. anche se nazionale, potrebbero togliere una rete a mediaset visto che ne ha a bizeffe e gli altri non possono nemmeno trasmettere...
alessandro21 ha scritto:Mediaset (Mediaset Premium) è l'unica azienda che trasmette roba di qualità.
non credi?dangerfamily ha scritto:
era una battutaalessandro21 ha scritto:non credi?
tutti i film e le serie sono da buttare...vediamoci GF e l'isola dei famosi.