Discussioni su TG Norba 24

comunque secondo me ce da dire che è un anomalia che il gruppo norba abbia tutte ste frequenze... ci si lamenta del monopolio mediaset, però in ambito locale il gruppo norba non scherza

adriaho ha scritto:
comunque secondo me ce da dire che è un anomalia che il gruppo norba abbia tutte ste frequenze... ci si lamenta del monopolio mediaset, però in ambito locale il gruppo norba non scherza

Mah non ci vedo nulla di male che Telenorba ha 2 mux sul digitale terrestre anzi è stata una delle prime tv locali a sperimentare sul digitale infatti trasmettono sul digitale sin dal 2004.

addirittura tgnorba24 HD? dalle mie parti è già tanto che lo riceviamo da poco in sd eheh! ma sto a roma però! :D

però! tgnorba24 trasmette in 16:9 ed ora pure in HD! mentre i tg rai e mediaset, vanno ancora in 4:3 bene bene....

M. Daniele ha scritto:
Mah non ci vedo nulla di male che Telenorba ha 2 mux sul digitale terrestre anzi è stata una delle prime tv locali a sperimentare sul digitale infatti trasmettono sul digitale sin dal 2004.
contando analogico e digitale terrestre il gruppo norba ha più di 2 frequenze

il gruppo norba ha 3 frequenze in analogico e 3 in digitale perchè dovete contare anche telepuglia, che è una collegata del gruppo norba...

....6 frequenze!! ciao ciao :)

M. Daniele ha scritto:
Infatti è stato detto che TG Norba 24 HD sarà trasmesso sul mux 2 di Telenorba quindi elimineranno parecchi doppioni (e direi finalmente). Il mux 1 di Telenorba ha un'ottima copertura mentre il mux 2 un pò meno perchè è stato attivato da pochi mesi. Io lo ricevo perchè avevo due postazioni del mux 1 e così una postazione l'hanno convertita nel mux 2 di Telenorba.
io allora...che ricevo da 3 parti il Mux 1 e da 2 il Mux 2....:D :D prima ricevevo 4 volte il Mux 1...
mi va di lusso:icon_bounce:

BeRsErK ha scritto:
il gruppo norba ha 3 frequenze in analogico e 3 in digitale perchè dovete contare anche telepuglia, che è una collegata del gruppo norba...

telepuglia non mi pare abbia un mux...

Come mai a Roma continua a trasmettere con il formato sbagliato? (è un 16:9 che contiene l'img schiacciata, tipo un 2:35:1)

Come mai a Roma continua a trasmettere con il formato sbagliato? (è un 16:9 che contiene l'img schiacciata, tipo un 2:35:1)

BeRsErK ha scritto:
il mux di telepuglia è una copia di quello di telenorba7; nella zona di taranto lo trovi sul E11, detto anche H1 (prima c'era telepuglia analogico)

ciao :)
perchè, ha switchato? io e da anni che non uso più l'analogico...

BeRsErK ha scritto:

come dicevo son tante 6 frequenze per un solo editore...

M. Daniele ha scritto:
io si, dovrebbero lasciare 1 sola frequenza a telenorba e le altre 5 vanno alle sfrattate 61-69.
poi dicono che mancano le frequenze...
anzi, io le farei consorziare tutte le locali.

Se fosse così. anche se nazionale, potrebbero togliere una rete a mediaset visto che ne ha a bizeffe e gli altri non possono nemmeno trasmettere...

DDTV ha scritto:
Se fosse così. anche se nazionale, potrebbero togliere una rete a mediaset visto che ne ha a bizeffe e gli altri non possono nemmeno trasmettere...
no, Mediaset (Mediaset Premium) è l'unica azienda che trasmette roba di qualità.
di televendite non ne voglio; o tolgono le reti alle locali che ne hanno più di 2 oppure si consorziassero e se non vogliono non trasmettessero più.

alessandro21 ha scritto:
non credi?
tutti i film e le serie sono da buttare...vediamoci GF e l'isola dei famosi.
era una battuta :D
io preferisco darle alle TV locali serie che comunque possono utilizzare quello spazio per affittare ad editori seri nazionali (come Cielo ha fatto con Telenorba) ;)

Indietro
Alto Basso