Discussioni su TG Norba 24

CHRIS 86 ha scritto:
ieri all'una e 45 di notte hanno fatto un collegamento in diretta nel tg da Polignano a Mare con una festa (non ho capito bene di cosa) in cui c'era Legrottaglie che stava quasi dormendo in piedi... :D

Sì è la fiera de "Il Libro Possibile" che si sta tenendo da mercoledì sera fino a sabato sera nel borgo antico del mio paese. :D

M. Daniele ha scritto:
Sì è la fiera de "Il Libro Possibile" che si sta tenendo da mercoledì sera fino a sabato sera nel borgo antico del mio paese. :D
ah ecco ;)

immaginavo che si parlasse di libri... oramai Legrottaglie fa più libri che partite... :D

CHRIS 86 ha scritto:
ah ecco ;)

immaginavo che si parlasse di libri... oramai Legrottaglie fa più libri che partite... :D

E' una bella fiera che si svolge ogni anno l'anno scorso c'erano anche Marzullo, Saviano, Mentana quest'anno ci sono Veltroni, Vergassola, la Dandini, Giampaolo Morelli e anche Emanuele Filiberto. Si parlava di un possibile arrivo di Michele Santoro ma attualmente è troppo impegnato con le sue diatribe. :D

Legrottaglie ha presentato il libro "Ho fatto una promessa"...sappiamo bene qual'è. :lol:

M. Daniele ha scritto:
E' una bella fiera che si svolge ogni anno l'anno scorso c'erano anche Marzullo, Saviano, Mentana quest'anno ci sono Veltroni, Vergassola, la Dandini, Giampaolo Morelli
però, niente male :)
e anche Emanuele Filiberto
hai fatto bene a staccarlo dagli altri nomi :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Si parlava di un possibile arrivo di Michele Santoro ma attualmente è troppo impegnato con le sue diatribe. :D
in effetti... :D
Legrottaglie ha presentato il libro "Ho fatto una promessa"...sappiamo bene qual'è. :lol:
:lol: :lol: :lol:

M. Daniele ha scritto:
se è quella di smettere di scrivere non l'ha mantenuta :lol: vabbe se mi capita il libro sottomano gli darò un occhiata

Che copertura ha TG Norba 24, fuori dalla Puglia?

A Roma, non sono riuscito a riceverlo. In che mux è?

alessandro21 ha scritto:
Che copertura ha TG Norba 24, fuori dalla Puglia?

A Roma, non sono riuscito a riceverlo. In che mux è?
E' presente in molti mux locali in molte regioni, ma esattamente ora non saprei dirti (di certo è presente nel mux di T.Lombardia).
Comunque, ti assicuro che a Roma, è perfettamente ricevibile nel mux di TelePace sul ch.27 (con LCN: 52), mux che è trasmesso sicuramente da M.te Cavo, ma mi sembra anche da M.te Mario. Sicuramente ci sarà stato un accordo "di reciprocità" visto che TelePace a sua volta, da noi, è ospitata nel 2° mux del gruppo Norba. Ciao!

EliseO ha scritto:
E' presente in molti mux locali in molte regioni, ma esattamente ora non saprei dirti (di certo è presente nel mux di T.Lombardia).
Comunque, ti assicuro che a Roma, è perfettamente ricevibile nel mux di TelePace sul ch.27, che è trasmesso sicuramente da M.te Cavo, ma mi sembra anche da M.te Mario. Sicuramente ci sarà stato un accordo "di reciprocità" visto che TelePace a sua volta, da noi, è ospitata nel 2° mux del gruppo Norba. Ciao!
non in tutti i mux :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

P.s. intendo nei mux di antenna3 dove c'è anche TL...

Da me, in provincia di Latina, si riceve sul mux campano di Canale 21 e sul mux laziale di Gold tv collegato a volte col canale "Lazio tv Roma".

Bene, grazie.

Allora direi che c'è qualche problema all'impianto.
Visto che ritengo improbabile che nessuna antenna sia puntata su M. Mario.
Vedrò di risolvere quando sarò di ritorno a Roma.
PS Zona Trigoria...;)

Per quanto riguarda Milano.
Io sarò a Gaggiano, è ricevibile?

Peccato che si foocalizza solo sul sud Italia, mentre, avendo una coperturà più nazionale (la redazione milanese non basta) potrebbe crescere moltissimo.
A livello professionale, niente da dire.
Ottima e imparziale. :icon_cool:

L'HD mi pare sia sui 5 mbps, gli encoder non credo siano granchè.
Le riprese in HD nativo, sono solo da studio.
Gli upscaler...fanno quel che possono :D;)

Ciaolo ha scritto:
Da studio non mi sembra HD nativo, rispetto ai servizi è di qualità migliore, ma non HD.
Anche a me sembra che di HD reale ci sia ben poco. Inoltre, tutte le volte che ho verificato, il bit-rate è sempre sui 5,8 Mbit/s, con minime oscillazioni. Ciao

EliseO ha scritto:
Anche a me sembra che di HD reale ci sia ben poco. Inoltre, tutte le volte che ho verificato, il bit-rate è sempre sui 5,8 Mbit/s, con minime oscillazioni. Ciao

Inoltre, non so se l'avete notato, il loop delle notizie che passa sotto lo schermo va a scatti e non fluentemente.

Indietro
Alto Basso