Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
scusate ma non ho capito se sul sat. è free???
se fosse così quali sono le frequenze di questo canale??
grazie.
se fosse così quali sono le frequenze di questo canale??
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie.ale89 ha scritto:Si il canale è free
La frequenza è 11662 V 27500 3/4![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109475paolo1968 ha scritto:grazie.
adesso si che si vede. ho scansionato la frequenza ed è venuto fuori.
lo metterò nei canali preferiti così sappiamo che cosa succede nella mia "lontana" puglia.![]()
![]()
![]()
scusa ma che c'è più di telenorba free sul satellite???
grazie per la dritta.
adriaho ha scritto:piu che altro riguardo alle autoproduzioni che vanno in onda su TN7 mi riferivo in particolare alle prime serate
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79416paolo1968 ha scritto:grazie.
adesso si che si vede. ho scansionato la frequenza ed è venuto fuori.
lo metterò nei canali preferiti così sappiamo che cosa succede nella mia "lontana" puglia.![]()
![]()
![]()
scusa ma che c'è più di telenorba free sul satellite???
grazie per la dritta.
goblin ha scritto:per chi la sta criticando...
vorrei dirvi che il GRUPPO TELENORBA è...
un G R A N D E G R U P P O!
Questo non significa campanilismo solo perchè sono pugliese e della prov di Bari,ma molti non di parte hanno scritto che nessuna realta' locale è come TELENORBA!
E' discutibile se piace o non...ma sul gruppo non si discute!
saluti
magari potevano inserire su questo canale satellitare il meglio della programmazione terrestre di Telenorba, non solo i tg perchè poi alla lunga sono costretti a ripetere sempre le solite cose, com'è normale che sia. Non so se sia dipeso da Sky o da Telenorba non fare questo tipo di sceltaM. Daniele ha scritto:Le prime serate trasmettono i classici film da emittenti locali (commedie anni '80, Franco e Ciccio la domenica sera, Totò il giovedì sera). Il lunedì sera trasmettono "Telenorba Puntocalcio" un approfondimento sulle partite del Bari e del Lecce. Prossimamente dovrebbe ripartire "Il Graffio" con il direttore Enzo Magistà e Mingo De Pasquale del duo di Striscia "Fabio e Mingo".
forzagranata ha scritto:magari potevano inserire su questo canale satellitare il meglio della programmazione terrestre di Telenorba, non solo i tg perchè poi alla lunga sono costretti a ripetere sempre le solite cose, com'è normale che sia. Non so se sia dipeso da Sky o da Telenorba non fare questo tipo di scelta
pietro_d ha scritto:ma anche skytg24 alla fine dice sempre le stesse cose.... se si seguono tg ravvicinati....
so che il gruppoo telenorba è un grande gruppo ma il problema è questo 2 prime serate a settimana per una locale son poche... E troppo facile trasmettere un film in prima serata... dovrebbero fare le autoproduzioni, anche perche è quello il compito delle locali. A mio parere nelle prime serate dovrebbero parlare piu di puglia...M. Daniele ha scritto:Le prime serate trasmettono i classici film da emittenti locali (commedie anni '80, Franco e Ciccio la domenica sera, Totò il giovedì sera). Il lunedì sera trasmettono "Telenorba Puntocalcio" un approfondimento sulle partite del Bari e del Lecce. Prossimamente dovrebbe ripartire "Il Graffio" con il direttore Enzo Magistà e Mingo De Pasquale del duo di Striscia "Fabio e Mingo".
adriaho ha scritto:so che il gruppoo telenorba è un grande gruppo ma il problema è questo 2 prime serate a settimana per una locale son poche... E troppo facile trasmettere un film in prima serata... dovrebbero fare le autoproduzioni, anche perche è quello il compito delle locali. A mio parere nelle prime serate dovrebbero parlare piu di puglia...
ovvio, mi sembrava superfluo aggiungerlo...pietro_d ha scritto:ma anche skytg24 alla fine dice sempre le stesse cose.... se si seguono tg ravvicinati....
L'ho notato anch'io, ma solo col Tg Norba Salento.ZoroEntoni ha scritto:sulla TV 4/3 la grafica però mi sembra allungata, come se è realizzata in 16/9, però mandata senza flag attivo, sempre se non ho visto male!
Telenorba è sempre stata attiva con le autoproduzioni con un livello di qualità tra l'altro quasi mai basso... Anche se non so se ricordate il programma softcore che produceva il sabato sera di dieci anni fa se non ricordo male, quando insomma smisero di mandare sempre le repliche di "Colpo grosso".M. Daniele ha scritto:Anni fa trasmettevano in prima serata un programma sulla musica popolare pugliese ora l'hanno spostato su Telenorba 8. Comunque Telenorba in 20 anni ha sfornato tantissime autoproduzioni(Mudù 6 serie, Very strong family 8 serie, Catene 6 serie, Toti e Tata tantissimi programmi, U'Tub 2 serie, Sbattiti in onda quest'estate in collaborazione con Radio Norba) trasmesse tutte alle 20:30.
nonmeneviene1 ha scritto:Telenorba è sempre stata attiva con le autoproduzioni con un livello di qualità tra l'altro quasi mai basso... Anche se non so se ricordate il programma softcore che produceva il sabato sera di dieci anni fa se non ricordo male, quando insomma smisero di mandare sempre le repliche di "Colpo grosso".