Discussioni su TG Norba 24

ale89 ha scritto:
Beh mi chiedo la stessa cosa per italiamia in piemonte... :D

tg norba è una allnews dedicata al sud; io la seguo in streaming e se potessi vederla in chiaro sarei contento.
è una nicchia, ma non credere che poker 24 o cavalli tv coinvolga più gente,

qui a bologna telerama o tg norba avrebbero un buon seguito.
peccato tgnorba non ci sia ancora

YouTivu ha scritto:
tg norba è una allnews dedicata al sud; io la seguo in streaming e se potessi vederla in chiaro sarei contento.

Ah beh certo una tv all news è sicuramente piu utile che una tv locale di televendite :)
Perfettamente d'accordo anche riguardo a canali come poker italia e famiglia varia... ;)

adriaho ha scritto:
mi spiegate che se ne fanno i veneti di un canale dedicato alla puglia?
La stessa cosa che se ne fanno i meridionali con radio padania, trasmessa sulle frequenze di rtl 102.5: oltre all'inutilità, si aggiunge un bel potpourrì di insulti e slogan anti italiani. Piacevolissimo da seguire.

Revolt ha scritto:
La stessa cosa che se ne fanno i meridionali con radio padania, trasmessa sulle frequenze di rtl 102.5: oltre all'inutilità, si aggiunge un bel potpourrì di insulti e slogan anti italiani. Piacevolissimo da seguire.
In sardegna siamo riusciti a liberarcene... possono riuscirci in altre regioni pure

YouTivu ha scritto:

ah beh pokeritalia a un audience dello zero virgolazerozerozero...
tgnorba gli si avvicinerà....
ammiro l'ottimismo di questi editori che sognano come dei ragazzini di 15 anni...

enzopost ha scritto:
si anzi spero arrivi presto anche in Lombardia....

Enzo, prima lo chiedevi e prima arrivava, dato che è stato inserito proprio oggi nel mux di telelombardia.

Hai doti divinatorie (e in quel caso accetto anche i numeri per il superenalotto) o ti hanno ascoltato? :lol: :lol:

Mi sa che vogliono diventare una tv nazionale. :icon_rolleyes:
Il canale sul secondo mux di Antenna 3 Nord-est (Play-Tv2) su una tv a 16:9 viene visualizzato correttamente, mentre su una tv 4.3 no, l'immagine mi rimane il 16:9, quindi "stiracchiata".

Oltre a Puglia, Campania, Lombardia, Veneto e Friuli è presente anche in altre regioni?

Riporto questa notizia di Luglio:

È stata costituita ieri a Milano, con la firma davanti al notaio La Porta, la nuova società consortile Rete digitale nazionale, costituita delle maggiori tv regionali del Paese, ovvero TeleLombardia (che opera in Lombardia), TeleNorba (Puglia, Basilicata, Molise), Antenna Sicilia (Sicilia), Antennatre Nordest (Veneto e Friuli), Teleoggi-Canale 9 (Campania), Rete8 (Abruzzo), Telenord (Liguria) e VideoGruppo (Piemonte). La società nasce con l’obiettivo di valorizzare le rete digitale di ogni emittente su scala nazionale, unendo le capacità trasmissive per poter diventare interlocutore delle aziende (italiane o straniere) che vogliano veicolare i propri contenuti tramite la tv digitale.
-------------

E' evidente che queste emittenti locali e i rispettivi proprietari grazie a ciò che è stato stabilito stiano ora veicolando in una prima fase le proprie reti all'interno dei mux delle emittenti dove c'è stato già lo switchoff...è presumibile che anche TeleNorba allo switchoff in Puglia inserisca ad es. Telelombardia e Antennatre Nordest in uno dei propri....

GIAGUARO ha scritto:
E' evidente che queste emittenti locali e i rispettivi proprietari grazie a ciò che è stato stabilito stiano ora veicolando in una prima fase le proprie reti all'interno dei mux delle emittenti dove c'è stato già lo switchoff...è presumibile che anche TeleNorba allo switchoff in Puglia inserisca ad es. Telelombardia e Antennatre Nordest in uno dei propri....

Insomma, quando vado in vacanza in Puglia potrò vedere cosa succede a casa mia :lol: :lol:

Che saran bei canali ma penso che i pugliesi metteranno in fondo alla propria lista telelombardia (come io non metterò ai primi posti telenorba magari).

In fondo son pur sempre canali regionali...

GIAGUARO ha scritto:
Come volevasi dimostrare TeleNorba ha aggiunto in uno dei propri mux il canale sportivo TOP CALCIO 24....
beh, topcalcio24 è un po' meno locale di tg norba 24, si può anche telefonare e parlare di Milan Inter e Juve, cosa che potrebbe interessare anche ai pugliesi, mentre l'unica cosa interessante di tg norba 24 sono le aperture dei tg nazionali, il resto solo cronaca locale e via dicendo di poco interesse per i lombardi

Aggiunto TG NORBA 24 anche sul secondo MUX di Telenorba (Mux TN 8).

mangione_andrea1984 ha scritto:
Mentre oggi è comparso un tgnorba24_ qui in lombardia. iniziano i doppioni?
l'ho notato... e soprattutto dopo gli ultimi mesi con una valanga di canali con quel segno all'infinito ( ___________... ) e dopo che si è fatta pulizia di questi giochini da asilo nido, rivedere questa cosa non mi piace... per niente...

Che bello, da oggi al posto di "Supercinema 1" posso vedere tiggìNorba 24... Un canale inutile in più.

GIAGUARO ha scritto:
Riporto questa notizia di Luglio:

Han sperato di trovare il POLLO NAZIONALE disposto a pagargli gli affitti sui mux regionali:
magari sognavano di prendee Sportitalia o qualche pezzo grosso...
Gli è andata male e allora eccoli alle prese con questa novità....
Una stronzata inutile del genere erano anni che non si vedeva nel mondo delle tv locali....
Alzi la mano chi a Taranto guarderà le notizie di padova o di treviso
su Antenna3NordEst?
Va bene sperimentare nuove soluzioni: in questo caso non si usa il cervello....
Non c'è niente di meglio da inventare?
Non si fà diventare NAZIONALE una tv REGIONALE (= locale),
è una contraddizione in termini....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso