Discussioni su TgCom24

La domanda di Tgcom24 alla conferenza stampa del presidente del consiglio?

La fanno i telespettatori

Fai la tua domanda al premier Monti
Durante la conferenza stampa prevista per mezzogiorno anche l'inviato di Tgcom24 farà una domanda al premier Monti. Apriamo quindi il nostro spazio per dare la voce ai lettori: cosa vorresti chiedere al presidente del consiglio? Inviaci la tua domanda, la migliore sarà sottoposta direttamente a Mario Monti.

fabrizio summonte alla conferenza cita tgcom24 e tutto il resto facendosi pubblicità visto anche che la conferenza è molto seguita
figo!
poi continuano ad usare quell'inquadratura con gli schermi dietro che è molto bella con queste modifiche fatte durante questi giorni stà migliorando,
mi piace senmpre di più :)
PS il carattere dei bumper ricorda quello di for you
su rai news croppato in 16:9
moolto in ritardo lo streaming di tgcom24
l'inviato di skytg24 ha parlato dopo di quelli rai e mediaset

Ultima modifica:
Dal mio ultimo post "critico" sull'organizzazione generale di TGcom24, il canale lo vedo nettamente migliorato, su tutti i fronti.

Comunque poco fa, in studio c'era Marcello Vinonuovo, e prima di collegarsi nuovamente dopo una piccola interruzione pubblicitaria, ritornato in diretta dopo la sigla solita, Vinonuovo ha risalutato i telespettatori con "Nuovamente in diretta con Sky.hhh.TGcom24..." :D :lol:

Questa giornata ho seguito tutta la conferenza di Monti su TGcom24, solitamente seguo tutto su Sky TG24..;)

dki ha scritto:
Comunque poco fa, in studio c'era Marcello Vinonuovo, e prima di collegarsi nuovamente dopo una piccola interruzione pubblicitaria, ritornato in diretta dopo la sigla solita, Vinonuovo ha risalutato i telespettatori con "Nuovamente in diretta con Sky.hhh.TGcom24..." :D :lol:
:lol:

alex86 ha scritto:
Dici offrono almeno un pezzo di torta? :)
Danno una festa a Villa Cer....:D

Sono davvero offeso, insomma, dopo esserci presi i vari "siete fan boy" non ci invitano?? :lol: :D

@diki
Il canale è indubbiamente migliorato, io però ho comunque preferito sky, perché li non ci sono break..;)

dki ha scritto:

Ma lavorava a Sky TG 24 prima di arrivare a Mediaset? Perché se no non mi spiego una cosa del genere :lol:

floola ha scritto:
Ma lavorava a Sky TG 24 prima di arrivare a Mediaset? Perché se no non mi spiego una cosa del genere :lol:

O magari semplicemente è uno che solitamente seguiva spesso Skytg24 :)

floola ha scritto:
Dev'essersi abituato troppo :lol:

Devo dire che io che guardo spesso skytg24 se per assurdo dovessi andare a lavorare al tgcom penso proprio mi sbaglierei... :lol:

Ultima modifica:
Devo dire che non vedevo tgcom24 da molto e a causa dell'influenza stagionale in questi giorni ho fatto un po' di zapping...

sono migliorati molto dall'ultima volta che li ho visti... non c'è che dire

alessandro21 ha scritto:
Danno una festa a Villa Cer....:D

Sono davvero offeso, insomma, dopo esserci presi i vari "siete fan boy" non ci invitano?? :lol: :D

Sì, infatti. Che scandalo che non ci abbiano invitati :badgrin: :lol: :D

Facciamo così: mandiamo reese in incognito a sabotare qualche filo, tanto un microfono acceso per sbaglio in più o in meno chi vuoi che se ne accorga? :lol:

Indietro
Alto Basso